|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Da Sony un monitor crt ed un masterizzatore esterno
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9062.html
Sony propone un nuovo monitor CRT da 19" caratterizzato da cinescopio FD Trinitron ed un lettore/masterizzatore DVD portatile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Una figata l'MPD-AP20U
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
bello davvero, peccato che costa un botto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Fiorenzuola d'Arda
|
Fantastico l'MPD-AP20U finalmente hanno deciso di produrre un lettore CD con funzioni aggiunte veramente interessanti, anche se questo è piu un masterizzatore USB con funzioni di CD, comunque ottima idea anche per le batterie a lunga durata, peccato che come al solito sony fa prodotti dal prezzo esorbitante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
E' vero, il prezzo dei prodotti sony non è alla portata di tutti, ma la qualità è davvero al top.
Posseggo ancora il primo modello di Discman di Sony: funziona ancora perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
MPD-AP20U ?? Francamente trovo molto più interessante il CPD-E450 !!! Deve essere na figata, io ho un CPD-E220 e devo dire che la sua nitidezza è qualcosa di eccezionale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io ho quasi tutti monitor Sony (anche le tv) e sono veramente soddisfatto. Passo una media di 10 ore davanti al monitor senza problemi alla vista o stanchezza agli occhi (qualche pausa la faccio ehhhh).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
MPDAP20 e Masterizzatori DVD dual
Il MPDAP20 non mi sembra poi cosi' caro: solo 449
A riguardo, invece, dei Masterizzatori DVD doppio formato (+RW/-RW), volevo sapere se qualcuno ha notizia di altri produttori oltre a Sony |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.