|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Masterizzatore DVD su Toshiba 5200-801.... INFO!!
Ho il suddetoo notebook e vorrei sapere tutto sul masterizzatore DVD...
-cosa è in grado di fare; -tipi di supporti accettati; -cheprogramma usare; -tutto... ![]() ![]() TNX!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP please!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
Basta andare nel sito della Toshiba.......cmq l'ho fatto io per te:
Masterizzatore dvd buffer size : 2 MB compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW interfaccia : EIDE (ATA-2) massima velocità : 24X CD-ROM, 16X CD-R, 10X CD-RW, 8X DVD-ROM, 4X DVD-R, 4X DVD-RW (lettura), 16X CD-R, 10X CD-RW, 1X DVD-R, 1X DVD-RW (scrittura) Il software che ti consiglio è Nero burning rom anche se nel campo dvd non sono tanto informato, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie... sai avendolo ho anche il manuale... e il sito lo conosco assai bene oltre all'opuscolo... sono quindi esclusi i formati DVD+R/RW...
ti ringrazio per l'info sul programma... Sapete se esistono programmi tipo CLONE CD anche per il dvd?? o se il suddetto funzioni?? in sostanza: posso effettuare copi€ di sicurezza dei miei DVD o giochi per la Play Station col masterizzatore visto ke sono solito trattarli male, rigarli o addirittura scaraventarli sulla scrivania?? ![]() TNX cmq stoot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Attenzione ai DVD che copi: ho sentito che non ce ne sono in giro oltre i 4,5 Gb e non credo che esistano masterizzatore che supportino oltre quel formato, mentre molti DVD (soprattutto film) sono 9Gb.
STefano
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qualcuno saprebbe dirmi il tipo di masterizzatore che è??
cioè se ha un numero d'identifacazione o qlc per poterlo ricercare nei datasheet dei programmi di masterizzazione... cmq Clone 4 non è compatibile con la masterizzazionedei DVD... come posso fare copie lecite ovviamente :o dei miei DVD o giochi PS2??? e soprattutto è possibile con tale unità??? TNX a tutti x le risp... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.