|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
dubbio.......
mai possetuto un notebookin passato ma ora colto dall'esigenza di aquistare un II pc ci sto' facendo un pensierino.
Prendo un toshiba 1410 333? ma quali sono le reali capacita' performanti?rispetto a un pc tavolo se comparati con vari Benchmark cioe' come se la cavano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciauzz
lo sai sono proprio nella tua situazione! Avevo intenzione anchi di prendere un toshiba 1410-330. Considerando comunque che prima era impensabile un paragone desktop-notebook adesso si puo' anche fare(anche se cmnq i desktop sono ancora nettamente superiori in tutto), Bisogna dire anche che io ho un 500Mhz come desktop e ogni notebook in questione mi sembrera una scheggia allucinante;-P il mio dubbio cmnq persiste .. desktop o notebook? il notebook e' una cosa piu' bellina, piu' personale, si puo' facilmente attaccare al televisore, puoi portartelo dove vuoi senza problemi, anke se nn lo devi portare in ufficio in casa e' piu' "libero" del desktop Il desktop e' piu' performante e piu' upgradabile e dura sicuramente di piu' di un notebook, anche per le possibili espansione etc... prima credevo che un notenook nn potesse MAI sostituire un desktop. Adesso considerando i nuovi processori le nuove schede etc.. dico che si puo' fare. quindi TOSHIBA 1410-330 rulezzzzz Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Devi sempre valutare che con quello che costa un portatile ci prendi un desktop con potenza quasi doppia!
Il portatile ha a suo vantaggio la trasportabilita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo, il notebook lo paghi di piu', ma il costo e' nettamente giustificato.. ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: ROMA
|
Lo paghi
Certo il note costa di più , per le prestazioni però nulla da dire ,
guarda l' ASUS L3862 de lux , va come un desk e anche di più . http://www.asus.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
giusto ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.