|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Per chi ha il samsung 171t.
Ma questo monitor funziona collegandolo all'uscita dvi della ati 8500?
Oppure l'uscita dvi della ati non è compatibile con il cavo fornito con il monitor? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho trovato.
I monitor con l'uscita dvi-d (tutti quelli Samsung), non sono compatibili con le uscite dvi-i delle schede video (non solo le Ati). Sicuramente necessita di un cavo o adattatore o convertitore per il collegamento tra dvi-i e dvi-d (sono proprio i pin che sono disposti in maniera diversa!). Ho scritto alla Samsung e attendo risposta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho un Samsung 171T che funziona perfettamente in DVI con la Radeon 8500...!
![]() Perchè dici che non ti funziona? Li colleghi a computer spento e all'accensione il monitor va in digitale et... VOILA'!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
infatti anche a me funziona senza problemi
radeon 8500 e samsung 171P (che è identico alle serie 172 per il vetro) ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao a tutti e auguri (un po in ritardo).
In effetti sono poi riuscito a farlo funzionare con il dvi. Collegandolo a monitor e pc spento con il solo cavo dvi, la 8500 non commutava il segnale dall'uscita analogica a quella digitale e quindi il pc si avviava ma non il monitor (mi diceva di essere disconnesso dal segnale video). Poi per riuscire a farlo funz. ho collegato entrambi i cavi (dvi e analog) e appena fatto il boot ho scollegato (pericolosissimo!!!) l'analogico e la 8500 ha commutato in dvi.
![]() |
#6 |
Member
|
PER CHI HA O HA AVUTO IL SAMSUNG 171T...
Ciao e tutti,dopo mesi di letture su siti vari e visite nei negozi di informatica,mi sono deciso verso l'acquisto di un LCD.
Riesco a trovare il 171T a 554€ e in più me lo fanno provare a fondo prima dell'acquisto. Ora io vorrei saper da chi ce l'ha,le VERE impressioni d'uso! Premetto che faccio un uso ridotto di giochi veloci e ultimamente preferisco giochi più lenti tipo AGE OF MYTHOLOGY,ecc. Com'é nel disegno tipo 3DS MAX?e in Photoshop? La Samsung stessa ha dichiarato che il pannello montato su tale monitor é identico a quello del 171P,172T,172B. Com'é che alcuni si lamentano di un eccessivo effetto scia? Sul 181T é presente tale effetto? e sul fratellino minore 152T? GRAZIE e spero che mi possiate aiutare nella mia scelta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ce l'ho. Mi trovo molto bene: colori spettacolari, tutto molto cristallino, anche i giochi rendono molto.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie mille per la risposta...attendo altri pareri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.