|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Splendida prewiew di Unreal 2 !!!
Ragazzi, non so se quelli della Legend hanno pagato i ragazzi di "Computer & VideoGames", ma la loro rece parla di U2 come del titolo che scalzerà definitivamente Half Life dal trono di miglior FPS di sempre !!!
Oltre ad una grafica assolutamente fuori parametro, si parla di una trama intrigante, di un gameplay che spazia dal cecchinaggio, alla devastazione totale, passando per le ricognizioni di gruppo e il dialogo con moltissimi NPC, nonchè upgrade di armi e tante altre meraviglie... La prewiew è in inglese, e consiglio caldamente a tutti di leggerla: ti mette addosso una voglia di giocarci pazzesca !!! Ah, si parla che il gioco sia bug-free: sarà vero ? Buona lettura ! http://www.computerandvideogames.com/r/?page=http://www.computerandvideogames.com/previews/previews_story_main.php?id=84831
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Splendida prewiew di Unreal 2 !!!
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Ciao
![]() Bug Free è una parola grossa a mio giudizio... ![]() Spero solamente in due cose: _Che la texture non siano a tratti deludenti come quelle di UT 2003 _Che l' atmosfera di Unreal sia almeno ricreata in parte...dagli screen si ha più l' impressione di un ibrido Halo/unreal.. Comunque bellissima preview, grande Xilema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Texture deludenti UT2003?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nn vedo l' ora!
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
![]() sta tipa è uguale spiccicata alla sorella di una mia ex ![]() http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_162/vortal_pic_81315.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
CAVOLO! le prime immagini che si sn viste erano deludenti! queste fanno PAURA!!!
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
Epic > ID
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Niente bump mapping, niente deformazioni dei liquidi all'impatto con i solidi, niente riflessi (pixel shader a riposo) e modelli poligonali che paragonati a quelli di Doom 3 sembrano spaventapasseri. Secondo me si poteva fare qualcosa di piu' che pompare il motore di ut 2003. Speriamo che la trama e la giocabilita' siano all'altezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ecco appunto! a me interessa la trama!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
mha senza dubbio la grafica è carina ma parlare di capolavoro mi sembra eccessivo mancano tutte i nuovi effetti implementati dalla gf3 in su.......in più la grafica è troppo da "cartone animato" insomma tutti quei colori accesi, lucette e poi sembra tutto troppo disegnato!!!
semmbra una puntata di mazzinga zeta.... aspetto con trepidazione un gioco che mi faccia dire è venuta l'ora di cambiare la mia gf3 ti200 che ha ancora tutte le funzioni dx 8.1 da utilizzare......
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Quote:
mi dai il numero??? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Splendida prewiew di Unreal 2 !!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ragazzi, la grafica non è tutto in un gioco !!!
Certo, U2 non userà molti effetti di ultima generazione, avrà comunque una grafica da paura, fuori parametro, spettacolare, e probabilmente più che sufficiente a soddisfare le esigenze dell' utente anche più smaliziato ! Se poi vi piace la grafica scura e tetra di Doom 3, la scala di grigi da esso proposta, le ombre dinamiche, la trama invisibile, il fuoco secondario inesistente (come anche il pulsante "usa") e tante altre cosine... beh, sono affari voatri, io mi accontento anche dei colori sgargianti. Diciamo piuttosto che U2 esce tra un mese e Doom 3 fra 6 se tutto andrà bene (cosa molto improbabile...). A parte tutto, trovo improprio confrontare ora U2 e Doom 3, aspettiamo di vederli entrambi all' opera ! In ogni caso, io sono rimasto ben impressionato dai filmati e dalle immagini di U2, le potenzialità per creare un capolavoro ci sono tutte, e come amante dei video G spero che la concorrenza aumenti la voglia di fare bene !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
:'( mi sa che dovrò overclocckare la mia povera schedina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
Con la mia configurazione (sign.) gioco a 1280x1024x32 tutto al max (solo 2 o 3 mappe scattano)......riconosco che ci sono delle texture ottime......ma provate a spiaccicare il naso su tutti i muri, tutte le superfici ecc....per un buon 30% siamo ai livelli di Q3 Arena. Comunque dipende molto dalla mappa scelta (citadel come texture fa un pò pena ad esempio...oceanic no). Sono questi alti e bassi che non capisco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
U è sempre U e se non farà uso di PS e VS tanto meglio girerà a full detail sulla mia radeon 7500 come fa ora UT2003 con una velocità ottima e una grafica daurlo
![]() Le palette dei colori dei vari quake non mi è mai piaciuta molto... ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ma scusa chi pensi che giochi con texture alte in rete?
![]() Giocano tutti al minimo, chi se ne frega delle texture |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.