|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
kde2--->kde3
mi spiegate dove stanno le innovazioni di questo passaggio?
io son passato dalla mdk 8.2 alla 9.0 e l'ambiente grafico mi è sembrato identico come interfaccia ma più "pesante".... mi sono perso qualcosa?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
prova gnome 2, io lo sto usando da un pò e mi sembra mooolto più personalizzabile
![]() guarda uno screen del mio desktop con gnome ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
gnome non mi ha mai fatto una buona impressione, cmq appena accendo il portatile ci do un'occhiata a gnome2, promesso
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
anche a me non è mai piaciuto, poi un giorno l'ho fatto partire per curiosità (e perchè mi serviva un'interfaccia che caricasse in tempi ragionevoli, kde ci mette una vita a partire). Poi ho cominciato a modificarmi un pò i pannelli e le varie cosette... e mi sono affezionato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Boh...anche sforzandomi,Gnome proprio non riesco ad apprezzarlo ![]() Personalmente trovo KDE3 molto più semplice,funzionale e personalizzabile ![]() ...e chissà il nuovo 3.1 ![]() Comunque se qualche genio riesce a spiegarmi perchè con con Gnome2: gnome-ppp non funziona assolutamente (a parità di settaggi kppp funzia!) e iptables non carica le regole del mio script allora forse gli darò un'altra possibilità ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
boh... adsl rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.