|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
Startx... ma parte dopo un pò di minuti!?!
...dopo aver installato i nuovi driver nVidia x linux quando voglio entrare in modalità grafica con startx questa mi parte dopo alcuni minuti... x un pò macina il pc con un "bellissimo" schermo nero e poi dopo aver perso ogni speranza si ripiglia e parte correttamente... sapete quale può essere la causa?! La mia configurazione è scritta sotto... grazie valse
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Putroppo è un piccolo difetto dei driver nvidia. Abituati ad aspettare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Sembra un problema dei drivers Nvidia con i VGA BIOS presenti nelle schede GF3 Ti*** della creative , perchè ank io e altri con questa scheda abbiamo questo identico problema
Aspetta e spera. Utilizza la versione 31** , quella funziona bene e senza il problema Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Da poco ho installati i driver Nvidia (ho una geforce 2 mx), sia su Mandrake 9 che su Slackware 8.1: nesssun problema, tutto è filato liscio.
Il tempo impiegato per arrivare all'iinterfaccia grafica KDE dopo aver digitato startx è rimasto uguale a quello precedente all'installazione dei drivers. I driver credo che siano installati bene, visto che prima i giochi Chromium e Tuxracer erano assolutamente ingestibili, ora invece girano fluidi... Ricordare poi, che i driver Nvidia vanno installati sotto init 3, non sotto init 5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate, io uso i 3123 scaricati in formato sorgente: ora vorrei mettere su i 4191. Che versione devo scaricare tra smp, up e enterprise? E quelli vecchi li devo rimuovere o posso sovrascriverli?
Grazie mille ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
Quote:
![]() valse
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.