|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Migliore scheda madre per un XP 2100??
Volendo acquistare un pc nuovo basato su un Athlon XP tra il 2000 e il 2400 vorrei sapere qual'è la migliore motherboard come rapporto qualità prezzo per questa famiglia di processore
Requisiti: - compatibile con le PC2700 e l'ATA 133 Note: - non sono un appassionato di overclocking - non vorrei spendere un capitale Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare! ![]() ![]() Cris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Beh, non è l'ultimissimo modello (KT333 adesso KT400)... Ma è una mobo + ke valida... Lo dico per esperienza personale!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
compra la mia!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Cosa ne pensate dell'asus A7V8X/lan?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
anche io avevo il tuo stesso dilemma e perso di ordinare ( matedi' vado
![]() costa poco ( 100+ iva circa ) , e' 1 ottima m/b a detta di molti , monta un kt400 quindi sara' facilmente upgradabile in futuro, ha 1 audio integrato eccezionale , se voglio overclokkare 1 po' il sistema e' ottima : infatti sblocca il molti del procio ( io prendo un 2000+ thoro ) a quel prezzo nn penso di trovare di meglio ..... ( spero di sbagliarmi e magari trovare anche qualcosa a di meno ![]() ![]() mi hanno consigliato pure le ecs , ma le avevo scartate perche' mollto limitanti per l'oc ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.