|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Grave problema detonator
Ciao a tutti
ho un problema: dopo aver scaricato i drivers detonator 41.09 e disinstallato la versione precedente dal pannello di controllo, all'avvio del pc va tutto bene fino al caricamento del S.O. dopodichè, quando dovrebbe apparire il desktop, lo schermo diventa nero, ma windows funziona, infatti si sente il classico suono di benvenuto e un suono che probabilmente indica il riconoscimento della scheda come pci generica. Il problema è che non vedo nulla, anche se - ripeto - il sistema operativo (Windows XP Pro) sembra funzionare (facendo ALT + F4 si spegne tranquillamente). La scheda video è una Geforce 3 Ti 200 @ Ti500 Grazie ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
...prova
Prova a far partire Windows XP in modalita VGA, con windows 2000 lo si fa premendo il tasto F8 al momento dell boot, con XP credo si faccia uguale o cmq in modo analogo, non ho mai installato XP, ma questo problema lo ho riscontrato anche su macchine 2000,
una volta vviato il pc in modo VGA disinstalla i driver correntemente installati, riavvia ed installa quelli nuovi, se con quelli nuovi fa la stessa cosa al riavvio successivo, usa una versione aggiornata mi pare siamo alla 42 e qualcosa no? anche perche le versioni con numeri dispari, mi pare, corrispondano a versioni beta... o rc et simili.... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Non è che per caso hai collegato pure il televisore? Io son diventato matto e poi ho scoperto che era preimpostato sull'utilizzo dell'uscita tv anziché il monitor...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Effettivamente un paio di giorni prima stavo smanettando in tal senso, la cosa strana è che il problema si è verificato dopo aver disinstallato completamente i detonator e quindi teoricamente quando la scheda avrebbe dovuto essere riconosciuta come pci generica e quindi senza uscite tv, poichè senza drivers...
Vabbè, comunque ho risolto facendo il ripristino da cd, per cui ho dovuto reinstallare solo i drivers della Creative 5.1 (e te pareva...) e quelli della scheda video che era stata riconosciuta come - udite udite ![]() Comunque grazie per l'interessamento... Ciao
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.