|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Come sono i lettori dvd della Samsung?
Mi si è rotto il cd rom e dato che non posso rimanere senza me ne devo comprare evidentemente uno nuovo. Tanto che ci sono mi prendo un lettore dvd direttamente: cosa ne pensate del modello SAMSUNG SD 616 DVD-ROM 16X 48X? In generale che fama ha la Samsung nei lettori DVD?
Qual'è la marca migliore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ho un samsung 8x di qualche anno fa e devo dire che fa davvero schifo,il tempo di accesso e lentissimo,cmq puo darsi che dipenda dal fatto che erano fra i primi usciti in italia. A me piace parecchio il modello slot-in della pioneer ma fa parecchio rumore e non legge i cd da 8cm. Bye
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E dei lettori Asus che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Per carità Sciamsciung nooooooooooo Asus non è male, anche se per me il suo massimo lo ha dato con la serie CD-S (CD-readers). Per i lettori DVD, invece, consiglio di buttarsi su un LiteOn. Paolo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
CIAO !!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Il mio samsung è defunto ad un anno esatto (spaccato come una bomba ad orologeria) dal suo acquisto.
Funzionare funziona, solo che non legge nessun tipo di supporto, nemmeno originale Inutili tentativi di aggiornamenti firmware e manomissioni interne. Vuoi un consiglio? Evita Zamzung!!!! E dato che mi trovo nella tua situazione... vedo piovere consensi a destra e a manca per quanto riguarda i Liteon... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
only 1 word:
P E S S I M I --------------- ne ho visti 2 in azione, nemmeno troppo sfruttati e dopo un po' di tempo danno problemi di lettura sui cd-r e spesso i dvd scattano. Li sconsiglio Vai su Toshiba o liteon
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
samsung:mi fa ridere.
fanno pietà.ti consiglio un bel cdrom. i lettori dvd che ho provato fanno tutti schifo, in particolare quello su citato |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
toshiba di netto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.