|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Salve a tutti!
Salve e Auguri!
Ho da pochi giorni iniziato a collaborare con il SETI e devo dire che è un progetto che mi affascina molto. Per questo vorrei entrare a far parte di un gruppo, come credo sia quello di hwupgrade. ci sono dei requisiti particolari o l'ingresso è libero? Come faccio a mettere in sign quella tabellina con le statisticeh che avete tutti quanti? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Carissimo l'ingresso e libero naturalmente,fa sempre piacere un ingresso nuovo.......naturalmente che sia prolifico
![]() Hai già fatto un join nel gruppo? mi raccomando quando lo farai; Nick-HWUpgrade questo cerca di farlo apparire,per le Statistiche amanheis puoi fare riferimento ad un'altra discussione gia aperta e più precisamente qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=342589
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Intanto benvenuto, siamo una grande famiglia ma avvisa quando sorpassi,......
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
BENVENUTO!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AUGURI ANCHE A TE PER U N 2003 VERAMENTE SCACCOLOSO! ![]() GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
grazie delle tempestive risposte! Ho fatto tutto quel che c'era da fare... punto alla top 1000 nel giro di un mesetto, con il mio athlon 750@920 non è impossibile vero?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.