|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Cosa è successo a questa mobo?
il 30/12/02 decido di comprare mobo e cpu nuove e vendere le vecchie.
Prima però penso che sarebbe ora di sbloccare il mio xp 1600 + che già andava a 1700 MHz a default Vcore solo alzando il BUS e dare nuova vita al mio pc, sperando di portare l'XP a tanti MHz in +. Prendo la vernice all'argento, faccio tutto come si deve. Accendo il PC tutto OK! Riavvio, imposto il moltiplicatore a 11X (invece di 10.5 originale), salvo e riavvio. A questo punto partono le ventole gli HD ma il PC non parte ![]() Vabbè, tolgo l'alimentazione, resetto il bios e ripovo nulla da fare, questo giro non partono + nemmeno le ventole. Smonto la CPU tolgo tutta la porcheria sugli L1, tolgo la batteria tampone della mobo per delle ore, resetto il bios e rimonto tutto: nulla da fare, nessun segno di vita. Insomma alla fine dopo delle prove incorciate con i pezzi del pc del mio amico concludo che CPU e mobo sono andate.... Ora mi chiedo: PERCHE LA MOBO? ![]() Ok la CPU, ma la mobo? Cosa si può essere fregato? Il bios? (MSI K7T266 Pro2) PS: il 31/12 prendo l'auto, corri corri per prendere i pezzi nuovi, sul baganto ai 30 all'ora..... BUM.... addosso ad una correira!!! In 6 anni mai fatto un danno all'auto e ora per sto pc di Merd@ mi ritrovo con un fanale rotto e mezzo paraurti!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.