|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11639.html
La compagnia si trova costretta a fare retromarcia sulla realizzazione di alcune soluzioni per le piattaforme AMD a 64 bit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A proposito di Nvidia
la prx settimana arrivano le Geffo FX5900 XT (marchiate Pine XFX), lo street price si aggirerà sui 230-250 euri
Ultima modifica di Jimmy3Dita : 21-01-2004 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
interessante... mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Per chi telefona ora materasso con Piumone marchiato Nvidia a 199 euro
E' normale che non si riesca ad integrare i prossimi chip DX9 in un singolo dispositivo che deve gestire il traffico verso CPU Dischi e Audio , dato il progressivo aumento di complessità che le Dirctx attuali esigono..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
In effetti...
Cmq bello notare come i chip audio integrati siano notevolmente migliorati, ora siamo passati agli 8 canali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
HotMuscle, stai facendo pubblicità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
ma scus ail chip audio della mia p4p800 quanti canali supporta in hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Muovo un giro d'affari di 50 milioni al mese, non saranno certo 30 schede video a cambiarmi la vita. Volevo solo condividere con voi la disponibilità di questo prodotto (le GeffoFX XT5900) sul mercato italiano (almeno su quello milanese). Un prodotto con il migliore rapporto qualità/prezzo. Leggasi qui:
http://news.hwupgrade.it/11441.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
X HotMuscle:
Per quanto mi riguarda puoi anche muovere 500 milioni di euro al giorno, ma credo che per tali "proposte", ci sia una sezione del forum creata per tale scopo (mercatino?). Ovvio è, che non mi sembra molto carino nè postare questo genere di materiale nella sezione NEWS (tendenzialmente scorretto), nè tantomeno tentare di aggiustare la situazione con una replica del tipo: "Commento # 8 di : HotMuscle pubblicato il 21 Jan 2004, 11:55 Muovo un giro d'affari di 50 milioni al mese, non saranno certo 30 schede video a cambiarmi la vita. Volevo solo condividere con voi la disponibilità di questo prodotto (le GeffoFX XT5900) sul mercato italiano (almeno su quello milanese). Un prodotto con il migliore rapporto qualità/prezzo. Leggasi qui: http://news.hwupgrade.it/11441.html" Non trovi? Chico |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torin
|
HotMuscle.. io la trovo a Torino a 229€ ivata che ca*zo ci vengo a fare a Milano che ci devo spendere tempo e benzina e mi costa pure di più?
![]() ![]() ![]() qui costa meno.. che faccio,mi faccio pubblicità occulta anch'io allora? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
vabbè dai non lapidiamolo... ha dato un'informazione sul prezzo di un prodotto che si fatica a trovare in IT.
facciamo che me ne spedisci una per 180 euro e siamo a posto! ![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
"Muovo un giro d'affari di 50 milioni al mese, non saranno certo 30 schede video a cambiarmi la vita."
considerando gli stretti ricavi del mercato dell'informatica direi proprio che 30 schede non ti cambiano la vita, ma sono il 30% del tuo fatturato mensile. eheheheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
su finiamola qui !
quindi dual chip solo se grafica onboard...mi sa che viene ad essere costoso, linee di produzione diverse, poche economie di scala.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
50 milioni di EURO!?!?!?!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Un pò come il Radeon 9100IGP per P4 (dx. 8.1) ma per soluzioni AMD e dx. 9 Non sarebbe male come soluzione integrata! Chissà se anche Intel con il I915G sarà finalmente competitiva nel 3D .............. Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
X VINCINO
no, di patate :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
HotMuscle vedi nn fare la fine della Parmalat
![]() Cmq tornando IT ragazzi ma prima di sceglersi una mobo per AMD64 quanto aspttereste voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
voleva dire 25k€...
nn ci vuole molto x capirlo... senza offesa ma è una misera.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Signori, basta OT.
Per Hotmuscle: credo che qualche moderatore (tipo me) non mandera' giu' il tuo intervento, se vuoi fare pubblicita' alla tua attivita' ci sono i banner. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.