|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: londra
|
HELP: sapete dove trovo da comprare online la radeon9500?
ciao devo cambiare pc, dato che penso di prenderlo domenica devo trovare assssssolutamente la radeon 9500 da comprare online. l'ho solo trovata su eprice ma nn so se è pro. io la volevo pro... ma domanda: la 9500 la fanno pro?
![]() cmq quella è dell'ati by sapphire... va bene? xkè mi sembra di avere sentito parlare male della sapphire. tra l'altro è una marca o che?? boh cmq mi serve sta sk.. dove la trovo ad 1 prezzo cmq accettabile??? altrim mi sa che scelgo la ti4200 128 ram... però volevo l'altra... una grazie a chi sa dove posso trovarla! farà felice un bimbo sperduto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Vedi su Eplaza a questo indirizzo : Si trtta della 9500 PRO ma è ATI-Sapphire . Lo sai no che ATI ha smesso di commercializzare le schede ed il chip grafico . Sta facendo un pò come nVidia e cioè produce le GPU ma non le schede . Sono veramente poche le schede che realizza lei ed il più delle volte servono a testare i nuovi chip e sono da campione per le altre case costruttrici .
Il link dove trovi la scheda è il seguente : http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=AISVI053 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: londra
|
quindi è meglio nn prenderla? fa schifo? ha problemi? è una merdaccia la ventola???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.