|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Librerie MSDN Aiuto
Salve a tutti ragazzi ho bisogno delle librerie MSDN per il mio ambiente di sviluppo Visual Basic 6.0 in italiano sapete da dove le posso scaricare. Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Non sono già incluse nel pacchetto? Visual Studio 6 mi pare che le distribuisse in un cd a parte, se ricordo bene, compreso nella confezione...se originale. Diversamente è scaricabile dal sito di MSDN x gli abbonati.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non si possono scaricare... Puoi solo comprarla...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
MSDN si paga e costa anche VERAMENTE tanto.
Se hai una connessione flat puoi comunque consultarla gratuitamente online (msdn.microsoft.com) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
In effetti non sono stato chiaro. MSDN Library completo è disponibile per il download sul sito di MS ma devi essere utente msdn registrato. Il costo non è basso ma neanche eccessivo considerando che il livello più basso, il library appunto, ti da accesso per un anno a moltissima documentazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.