|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Meglio BITZIPPER o WinZIP, WinRAR, etc?
Ho appena scaricato ed installato BitZipper che afferma di essere il miglior programma di compressione esistente:
supporta numerosi standard che WinZIP non supporta, esegue compiti in batch e altro ancora. Mi domandavo se qualcuno di voi lo conosce e se è meglio installare questo piuttosto che WinZIP, WinRAR e WinACE. La somma di questi ultimi è migliore del solo BitZipper? Secondariamente cosa significa compito in batch. Grazie 1000, OSMIUM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Purtroppo non conosco BtZipper, ma il WinRAR é un programma validissimo e con tanti formati.
I compiti in batch di un programma. solitamente, sono quelli che vengono eseguiti per ogni file in una cartella specificata. Ad esempio, l'operazione batch del Paint Shop Pro converte tutte le immagini contenute in una cartella in formati diversi.
![]() |
#3 |
Bannato
|
Cosa faccia il WinRAR e COME lo faccia è ben noto.
Proprio per questo sono molto curioso di vedere quanto mantiene questo nuovo BitZipper. E' davvero semisconosciuto: ho cercato relative "info" su astalavista senza successo... Grazie per la pronta risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ho iniziato una ricerca sui programmi di compressione: ho trovato anche un interessante QuickZip che opera su 33 estensioni differenti di file.
A questo punto esponete le vostre personali opinioni sul "re" della compressione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
un consiglio... edita il msg... e togli quello che ho sostituito con @@@@
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Provate UltimateZip è freeware, fa la maggior parte dei formati esistenti e non mi ha mai dato problemi!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Il miglior programma per comprimere è WINACE poi segue WINRAR e dietro tutti gli altri.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
dopo essermi molto documentato sia qui sul forum che fuori giudico winrar il migliore, legge di tutto e zippa da pauraaa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.