|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
New Athlon XP Databse
Poiche qualche giorno fa ho saputo che il vecchio DB é morto
mi è venuta l'idea di farlo resuscitare, ormai contaggiato dalla brutta malattia dei DB e delle statistiche Quindi se siete d'accordo postate le vostre configurazioni possibilmente rispettando la seguente tabella, poi vedro se riesco a recuperare dei dati dal vecchio DB( per chi non ha cambiato la configurazione, anche se credo sarrano in pochi Man mano che spedite creo un pagina Web con tutti i dati. Nick: Processore: Sigla: Freq. Stabile: Freq. Max: V.Core: Bus: Fix AGP/PCI: si o no DDR Freq. e Tipo: Volt. DDR: Dissy: Note: sono ben accette le temp in Idle e Carico con riferimento alla temp ambiente, e qualche screenshot di wcpuid ecc. scusate se la scheda è un pò lunga, ma mi sembra ottima per poter confrotare i dati senza troppi errori P.S. Ho aperto una nuova discussione poiche l'atro post aveva raggiunto dimensioni bibliche e avevo paura che il messaggio passasse inosservato al forum. Cmq questo post dovrebbe essere risevato solo all'invio delle configurazioni per il resto è ancora molto utile l'atra discussione.Scusatemi se ho sbagliato
Le mie statistiche per il Seti@Home Case:Chiefetc tower / Ali:Enermax 430 Watt / Sk Madre: Abit NF7-S Rev. 2.0 / Procio: Athlon XP Thorton 2400+ @ Barton 2000 Mhz / RAM: 512x2 OCZ3200 EL Platinum / SK Video: PNY 6800GT / HDD: Maxtor ATA 133 120GB 8Mb cache + Maxtor SATA 300GB 16Mb cache / Sk Audio: Creative live! / Master DVD: LiteOn 451S@832S / Liquid Cooling by PCtuner - K10 Hurican-K5-650 Chipset |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
IMHO l'idea sembrava carina, possibile che non interessi a nessuno, non volevo fare lo sborono chiedendo che il msg fosse messo in rilievo, ma forse è l'unico modo per farlo notare
vi prego rispondete
Le mie statistiche per il Seti@Home Case:Chiefetc tower / Ali:Enermax 430 Watt / Sk Madre: Abit NF7-S Rev. 2.0 / Procio: Athlon XP Thorton 2400+ @ Barton 2000 Mhz / RAM: 512x2 OCZ3200 EL Platinum / SK Video: PNY 6800GT / HDD: Maxtor ATA 133 120GB 8Mb cache + Maxtor SATA 300GB 16Mb cache / Sk Audio: Creative live! / Master DVD: LiteOn 451S@832S / Liquid Cooling by PCtuner - K10 Hurican-K5-650 Chipset |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.