|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
(pescara) vendoPCcompleto,PIII733,384mb ram133,geforce4mmx,m
Big Tower alimentato 320, Pentium III 733 mmx, scheda madre Asus Cusl 133Mhz 4USB scheda audio integrata, 384mb Ram a 133mhz,Sound Blaster 1024, Hard Disk 15gb, scheda SCSI Adaptec 2940, Scheda video Aopen Geforce 4 mmx 64mb ddr,lettore 48x LG, lettore DVD LG, masterizzatore yamaha 4x4x16x scsi esterno,floppy da 3 pollici e mezzo, iomega ZIP interno IDE, tastiera, mouse, monitor 15pollici ACER,completo di manuali, driver,garanzie.
vendo tutto in blocco a 500 euro trattabili potete contattarmi anche x e-mail:[email protected] consegno o a mano o spedizione in contrassegno, anche se la escluderei, data la non serieta' delle poste italiane, e per non creare problemi pero' se proprio.... vendo immediatamente, no perditempo!! ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
interessato senza masterizzatore e monitor.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
mi interessa senza le seguenti cose:
scheda audio scheda scsi masterizzatore lettore cd iomega ZIP interno monitor per tutto il resto quanto faresti? la scheda video ha il tv-out? di dove sei? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x campagnr
Purtroppo sono lontano...vicino Pescara cmq x il lettore non c'e' + ora c'e' un lettore Pioneer 36x SCSI formidabile perche' legge tutto! la memoria e' salita a 512mb 133 e la scheda video si, ha solo il tv-out.. x tutto 500 euro non trattabili, calcolando che la scheda video e' completamente nuova ancora imballata; se vuoi ho anche una GEFORCE2 7700 GTS 32ddr con in e out tv/scomposite/occhialini VR (fanno paura)...un anno fa la paghai 350 euro!! sempre a 500 euro.. fammi sapere al massimo per la consegna ci mettiamo daccordo! x willygos che ha precedenza senza monitor e masterizzatore 400 euro, calcolando le variazioni qui sopra! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
interessato alla scheda video
mi interessa solo la video a 50 euro va bene?
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
non ci capisco nulla.....
allora che configurazione vendi? a me servirebbe processore con ventola mobo scheda video con tv out lettore dvd memoria hd case, floppy, tastiera, mouse una configurazione così vale,nell'ordine: 50+50+60+30+45+40+40 quindi circa 315 € Tenendo conto del blocco posso offrirti 280 euro e se non c'è il lettore dvd 250 euro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x compagnr
scusa x la confusione...ma sono confuso anche io!!! allora il Pc e' questo: Big Tower alimentato 320 con ruote, Pentium III 733 mmx, scheda madre Asus Cusl 133Mhz 4USB con scheda audio integrata, 512mb Ram a 133mhz,Sound Blaster 1024, scheda SCSI Adaptec 2940, ,lettore 36x SCSI Pioneer, masterizzatore yamaha 4x4x16x scsi esterno,floppy da 3 pollici e mezzo, iomega ZIP interno IDE, mouse logitech,WINTV esterno USB. Gli hard disk sono a richiesta ne ho 4, tre da 9gb SCSI 2 e uno e' da 17gb SCSI 2, con relativi cassetti da 5 pollici e mezzo, autoraffreddati, scelta ID SCSI esterno, led numerico ID SCSI, chiavi. Essendo un big tower li ho tutti e 4 montati, poi se uno non li vuole tutti e 4 puo' scegliere... Anche la scheda video e' a richiesta: ho a disposizione una Aopen Geforce 4 mmx 64mb ddr, video out, con relativa scatola,driver vecchi e aggiornati, manuali, garanzia, oppure una GEFORCE 2 v7700 32mb ddr GTS deluxe con in/out video, s-composito, VR out, occhialini VR, scatola, manuali, driver vecchi e aggiornati e la garanzia c'e' solo per la geforce4 xke' per la 2 e' scaduta. Il computer ha un anno e 4 mesi di vita! Purtroppo vendo tutto in blocco a parte le scelte degli hard disk e delle schede video, ah.. non c'e' monitor e tastiera. Se si sceglie il pc completo con tutti e 4 gli hard disk, vendo a 600 euro (ogni cassetto costa 80 euro) ,poi se si vuole scartare qsa si vede, ho gia' un acquirente che prende tutto il pc meno 2 hard disk da 9g a 500 euro, anche se non e' sicuro, in ogni caso vendo subito al primo che chiude!!! ciao!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Re: interessato alla scheda video
Athlon.... se nessuno la prende posso venderla minimo per 80 euro... lo so che e' un po troppo, ma e' ancora una signora scheda, molto versatile (acquisisce dal videoregistratore in modo spettacolare! e gli occhialini con tutti i giochi sono una forza!) e con giochi di ultima generazione va ancora bene, pensa che ho finito gta3 proprio con la geforce2!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusa ma
non è una ge force 4 mx?
ha l'entrata video e gli occhialini? spiegami meglio
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
io sono interessato al tutto.
però ad essere sincero vorrei capire meglio cosa vendi a quel prezzo. fammi sapere ke se mi conviene lo prendo. CIAO!!!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
ehi porko...il pc e' questo:
Big Tower alimentato 320 con ruote, Pentium III 733 mmx, scheda madre Asus Cusl 133Mhz 4USB con scheda audio integrata, 512mb Ram a 133mhz,Sound Blaster 1024, scheda SCSI Adaptec 2940, ,lettore 36x SCSI Pioneer, masterizzatore yamaha 4x4x16x scsi esterno,floppy da 3 pollici e mezzo, iomega ZIP interno IDE, mouse logitech,WINTV esterno USB. Ok? gli hard disk come specificato sono a scelta e sono: tre hard disk da 9gb SCSI 2 Fujitsu e uno e' da 17gb SCSI 2 IBM, complessivamente ne sono 4, con relativi cassetti da 5 pollici e mezzo, autoraffreddati, scelta ID SCSI esterno, led numerico ID SCSI, chiavi. Ok? Ora anche la scheda video e' a richiesta nel senso che ne ho 2: ho a disposizione una Aopen Geforce 4 mmx 64mb ddr, video out, con relativa scatola,driver vecchi e aggiornati, manuali, garanzia, oppure una GEFORCE 2 v7700 32mb ddr GTS deluxe con in/out video, s-composito, VR out, occhialini VR, scatola, manuali, driver vecchi e aggiornati e la garanzia c'e' solo per la geforce4 xke' per la 2 e' scaduta. Ok? ora...il pc con tutti e 4 gli hard disk e una scheda video tra le 2 il prezzo, come detto e' 600 euro escludendo monitor e tastiera che non ci sono. penso di essere stato chiaro....se ti interessa e hai la possibilita' e visto che sei di Barletta potresti salire un po' su verso Pescara e venirlo a toccare con mano! anche perche preferisco consegnare a mano e non spedire tutta questa roba...sai potrebbe arrivarti rotta!! ok? fammi sapere Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: scusa ma
Quote:
la Aopen Geforce 4 mmx 64mb ddr, video out non ha l'entrata per gli occhialini! la GEFORCE 2 v7700 32mb ddr GTS deluxe, si! comporesi nella scheda! ok? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
moi interessa...
in particolare la geffo4 e vorrei il prezzo..
x la gts se scendi possiamo trovare un accordo. ciao
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora io arrivo al massimo a 450 euro.
tu con questa cifra cosa mi daresti? fammi sapere ke ci possiamo accordare. posso anke venire io o al massimo ci possiamo incontrare a metà strada. fammi sapere cosa vuoi fare.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Re: moi interessa...
..mi spiace x la gts non posso abbassare il prezzo, preferisco tenerla,
x la aopen geforce 4/video out, te la posso dare anche a 60euro non trattabili escluse spede di spedizioni...l'ho comprata 2 settimane fa a 140 euro!! possiede manuale,driver (compreso quello aggiornato), scatola, garanzia. fammi sapere ciao!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora per 450 euro me lo dai?
fammi sapere.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
...dunque mi metti in difficolta'... x 450 euro onestamente posso darti:
Big Tower alimentato 320 con ruote Pentium III 733 mmx scheda madre Asus Cusl 133Mhz 4USB chipset 815 384mb Ram a 133mhz Sound Blaster 1024 casse audio 4+1 Dolby digital Sound Cambridge Scheda SCSI AdvanSYS lettore 36x SCSI Pioneer Masterizzatore 4x4x16x YAMAHA floppy da 3 pollici e mezzo mouse logitech Typhoon TV/PCI interna con web cam,driver scheda video Apen TNT2m64 32mb,garanzia (MAI USATA ANCORA IMBALLATA) 1 hard disk da 9 gb Fujitsu SCSI2 con cassetto estraibile. Inoltre a tua richiesta ti posso dare molti CD di prg e giochi e TWILIGHT/ITaLIGHT (raccolte di prg/giochi) E' escuso solo il monitor che purtroppo non ce l'ho! Purtroppo non ho la possibilita' di venire a meta' strada... quindi se potresti venire tu e' meglio anche perche' te lo farei vedere acceso il computer per eventuale prova. fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora io posso anke venire e potremmo concludere.
solo ke vorrei: o 2 hd da 9 gb o 1 da 17(meglio 1) e la sk video almeno la gefoo da 32 mb se nn la geffo 4. in fondo avevi kiesto 500 euro all'inizio e c'era nke il monitor. fammi sapere ke ci potremmo accordare
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Potrei anche darti il 17gb SCSI2 10.000 rpm con cassetto da 5 pollici e mezzo, autoraffreddato, scelta ID SCSI esterno, led numerico ID SCSI, chiave, e ti aggiungo la geforce 4 64mbddr
ma 450 non va... non posso svendere! almeno 550.. non so se hai letto su ma sto trattando con un'altro che ha precedenza su di te e proprio in questo momento mi ha fatto sapere che prende: Big Tower alimentato 320 con ruote, Pentium III 733 mmx, scheda madre Asus Cusl 133Mhz 4USB con scheda audio integrata, 512mb Ram a 133mhz,Sound Blaster 1024, scheda SCSI Adaptec 2940, lettore 36x SCSI Pioneer, masterizzatore yamaha 4x4x16x scsi esterno,floppy da 3 pollici e mezzo, iomega ZIP interno IDE, mouse logitech,WINTV esterno USB, tutti e 4 gli hard disk precisamente 9/9/9/17 SCSI2 10.000 rpm con cassetti, GEFORCE 2 v7700 32mb ddr GTS deluxe con in/out video, s-composito, VR out, occhialini VR, scatola, manuali, driver. Tutto a 600 + 50 per tantissimi prg, giochi etc... il tipo e' indeciso, pero'se tu per questo harware potresti almeno darmi 600 euro (per te 50 per il viaggio) posso tenerti in considerazione. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora facciamo così, io ci penso, cmq nn potrei soendere + di 450 euro.
mi faccio risentire e ti dico. CIAO!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.