|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
xmpeg - video server plug-in - tmpeg per svcd - raptor aiuto
Ho seguito alla lettera una guida per tale catena,per crearmi
un svcd: Carico con xmpeg il filmato,su opzioni,selezione formato in uscita - video server - opzioni formato in uscita-mi appare la schermata di premiere video server: Su general metto: Internal time out enabled 300 frame server: avi wrapper e file name la destinazione della cartella dove mi dovrà copiare l'avi falso. Clicco su ok Su xmpeg su generale,metto in secondi il tempo del file,ok Quindi click su esegui la conversione ok, ma mi appare la schermata di generating avi bloccata su 0% ed un'altra con scritto: premiere frame server plugin: Not able to create Avi file clicco su ok Avisynth premiere plugin: error creating wavfile Nella schermata di premiere video server plugin,sono spuntate: server info present audio,video avisynth command :IPCSource (output video) General info end frame.219700 video format RGB 32 Perchè non funziona?? Se tento di lanciare tmpenc,mi appare la scritta: video cd.bin can not open,or unsupported?????? ma perchè?? Il video server plug -in l'ho installato cosi: Aprire la cartella di premier video server,aprire la cartella Aviwpr, cliccare col tasto destro su Aviwrap e scegliere installa.Tornare indietro e copiare il file videoserver.cm.flask,dentro la cartella di xmpeg rinominandolo .xmpeg.Copiare il file cm.videoserver.prm dentro la cartella di power dvd.Inserire nella cartella di xmpeg anche i file wavmp.exe,bbmpeg.cm.flask rinominandolo .xmpeg,ed il file Pulldown.Aprire la cartella di Avisynth e copiare il file avisynth.dll nella cartella di window/system 32.Copiare il file Avisynth.cm.flask nella cartella di xmpeg e rinominarla xmpeg.Doppio click sul file install e ok
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.