|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
che errore è questo?(in java)
mi da questo errore sun.io.malformedexception
che sarà?? mi spiego meglio: Ho fatto una classe che mi funziona sia compilandola in Jbuilder che sotto tomcat.. però provando in Bea mi da errore.. questo: sun.io.malformedexception che cosa sarà? qualcuno mi puoi aiutare?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Tale classe non è documentata nella documentazione del JSDK...
Che package è sun.io??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
è una classe semplicissima che in tomcat non mi da errore mentre in Bea si... non so come fare.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Verona
|
Sei incappato in un errore straordinario!
Il package sun.* è privo di documentazione perchè contiene classi per le quali non è garantita la compatibilità con tutte le piattaforme Java. L'eccezione che ti ritrovi dovrebbe gestire gli errori derivanti dalla lettura di sequenze di caratteri da un flusso, nel caso in cui questi caratteri non siano conformi ad uno standard proprietario o comunque diverso da quello definito nella versione standard di Java. Potresti provare a generalizzare le eccezioni inserendo delle clausole "throws" in ogni metodo. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti abbiamo risolto il problema cambiando un impostazione sul server Bea..
non so di che si tratti perchè la modifica l' ha operata il mio collega.. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.