|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
Philips pcrw4816k/20 (48X16X48) &CloneCD
Allora ho comprato questo masterizzatore perke' avevo poki soldi da spendere pagato 85 euro!!
la mia domanda e' questa!! la compatibilita' con il clone!! essendo appena uscito non e' menzionato sul sito!! le cose da tenere in considerazione sono che scriva in RAW-DAO 96 e che abbia la corretta codifica EFM!! ma kome faccio a saperlo?? qualkuno sa un modo per saperlo?? il masterizzatore glie lo posso riportare indietro entro una settimana al negozio...... mi ha detto che gli arrivano dei plextor 48X24X48 a 150 euro e quindi aggiungendo la differenza mi porto a casa un top della gamma!!anke se mi scoccia spendere quella cifra... ho gia provato a copiare unreal tournament 2003 ma non va.....ghgh!(dal cd originale)sembra che parta ma non va..... per la protezione ho usato clony XXX tnx a tutti http://digilander.libero.it/firmeforum/FirmaPersy.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
...per controllare se è RAW-DAO 96 devi utilizzare il nero info tool
![]() |
#3 |
Bannato
|
si dao 96 effettivamente me lo fa usare.......pero' sto EFM encoding?? lo fa o no?? ho provato a copiare fifa 2003 ma nulla devo perforza mettere il crack...........
chi possiede codesto masterizzatore e' pregato di farmelo sapere.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
mi sono auto-aiutato da solo!! allora il programma per scoprire se il proprio masterizzatore supporta l'EFM-Encoding si chiama
-DriverEasy- ed e' a pagamento.............piu precisamente dovete guardare questo http://www.cdrlabs.com/articles/imag...p3?imageid=990 vi rocordo che la codifa del algoritmo signifia poter copiare protezioni come save disk 2 xxx e New Secure Rom........ ciao belli........... http://digilander.libero.it/firmeforum/FirmaPersy.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Perseus«©»Hack sei pregato di non mettere quell'immagine quando rispondi, visto che non è di utilità alla discussione. Rende più pesante il caricamento del topic a utenti che non possiedono una connessione veloce.
Inoltre essa non può neppure fungere da firma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
uffa........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Guarda che io non lo faccio per danneggiare te...
ma per il bene della comunità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Info
Essendo intenzionato all'acquisto di questo masterizzatore, volevo sapere per tirare le somme se copia di tutto oppure no.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Re: Info
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.