|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Nuovi entrati
Ciao ragazzi, con questo post, darò di volta in volta, il benvenuto hai nuovi entrati.
Ciao Se non sbaglio dobbiamo salutare il nuovo entrato Dottorpalmito Zbru Exus IA-64 MM81 Ciao e benvenuti. Vedo con piacere, che vi state già facendo valere, continuate così.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Ottimo...ma controlla bene!!!! magari a solo cambiato Nick !!!
Si e posizionato bene ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
Beh ci sono anche persone che si iscrivono e poi non fanno niente, oppure che si iscrivono e non partecipano al forum....quando uno si iscrive, normalmente apre un topic qua sull forum, la tua idea e buona ma non credo sia fattibbile
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dai artual non essere pessimista, vediamo in questi giorni se fa qualcosa.
Io ho già iniziato ad uplodare. Ciaoo arivoooooooooooooooooooooo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi ritengo ancora un nuovo entrato
![]() Ma come fa qualcuno a calcolare 40-50---->78! WU al giorno? ha una renderfarm scala Pixar? ![]() Beato lui! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dai tommy non disperare, anche non fai molte wu l'importante è ce partecipi.
Prendi il fattore positivo, fai dei gran sorpassi a fondo classifica ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, io per esempio faccio 20 wu al giorno circa, ho 2 computer un p4 2600 e una dual mp 1800+, ci sono molte persone che per esempioo lo mettono al lavoro, se io potessi avrei 12 computer in più sfortunatamente non ci riesco. Ciao
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
new
Un saluto a tutti!Dopo un bel po' di tempo ho riniziato a snocciolare anche io...spero di dare il mio piccolo contributo col mio tb 1000...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, sei già nel Team, se si con che nic?
Ciao
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Rispetto a tanti di voi poi sono CPU Limited (PIII800EB) ma a me sembra ancora nuovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
domanda stupida....
si puo' far parte di due gruppi contemporaneamente?
![]() lo chiedo perche' faccio parte da sempre di un gruppo che non vorrei abbandonare, ma mi piacerebbe anche darvi una mano ora che riesco a fare anche piu' di una unita' al giorno.... ![]() jacopi|!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi sono unito anch'io, anche se devo ancora capire come funzia il tutto....se mi dice "Risultati :1" (signature) vuol dire che ho fatto 1 WU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si hai fatto una wu, attento hai la signature fuori regola, ho la configurazione o le stat.
Ciao Non so se si puo fare parte di due gruppi insieme. Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come sarebbe 2 gruppi assieme....ho solo messo l'elenco dei componenti del mio pccc.....non si può?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Benvenuto e celi sereni[/siz]
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
per quanto riguarda la signature si riferiva a te, non puoi mettere statistiche e il tuo pc contemporaneamente, o uno o l'altra ![]() jacopi|!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Nuovi entrati
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Nuovi entrati
Quote:
Evidentemente hanno meno utenti inattivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lavorate fratelli massoni, lavorate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Porca trota raga!gli svedesi hanno messo il turbo e per adesso sono imprendibili!
![]() penso che cmq il nostro primo obbiettivo debba essere non farsi passare dal Team Nickles che è alla nostra portata.Stanno sgranocchiando un media di 605 wu/day ..anche noi siamo in ascesa a quasi 510 wu/day...Se è necessario diamogli il parmigiano ai criceti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.