|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Discreet Combustion 2 Aiuuuttoo!!!
COMPOSIZIONI VIDEO CON DISCREET COMBUSTION 2. CHE FORZA!!
ALTRO CHE ADOBE AFTER EFFECT!!! QUALCUNO SAPREBBE DIRMI COME SCONTORNARE UNA PERSONA IN UN FILMATO DI 4 SECONDI (100 FRAME PAL) CON IL RETRO NON DI COLORE OMOGENEO? QUINDI SENZA USARE UN KEY COLOR MA UNA MASCHERA CHE SEGUE I PUNTI DELLA PERSONA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
eh gia proprio un bel programma.(con quello che costa)
ora nn ricordo di preciso, ma sei vai sul sito della discreet ci sono dei tutorial che spiegano come affrontare il tuo problema. nn ti problemi di stabilta combustion v2?? domandina: ma hai la versione affettata da un salumiere o licenza originale? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dato il mio lavoro,(montaggista video,grafico 3d,fotocompositore 2d)presso una societa' combustion 1 ce l'ho originals con chiave hardware e non riesco a trovare un benedetto cr...k, combustion 2 me l'ha dato un 'salumiere' visto che costa un bel po' di soldine anche se avendo la versione 1 originals combustion 2 lo pagavo 'solo' 1000 euro!
E' gia' e' proprio un bel prg, certo non ha gli effetti di after effect pero' ha un banco di lavori veramed eccezziunal... e non mi da nessun problema, da poco l'ho aggiornato con una patch!! e.. grazie x il consiglio sui tutorial sul sito della discreet, ma ce li ho e li ho fatti davvero tutti!! il mio problema tecnico non viene spiegato da nessuna parte, visto che e' una cosa un po' difficil!!! combustion 2 l'ho scambio o v.....o a 30e ciiaoo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
combustion 2 c'è l'ho ma nn trovo il c...k.
visto che sto cr...k è un programmino che pesa poco me lo potresti spedire alla mia mail? te ne sarei davvero grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gia... lo stesso problema che ho io con combustion 1.... e con edit..
mica hai il c...k x combustion 1? magari uno scambio... si comunque te lo spedisco, l'unica cosa dovrai aspettare lunedi, che torno a lavoro! intanto dimmi qual'e' la tu a email! e... a buon rendere!! ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho risolto per combustion 2.
ho fatto tutti i tutorial del cd ma ne vorrei altri. nn sai dove ne potrei trovare? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x combustion 2 prova alla DISCREET... www.discreet.com
ma non credo...c'e' solo per combustion 1, cmq se mi capita ti faccio sapere! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.