|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
associazione file
ciao a tutti avrei un problema con il formato dei file,per mp3 uso winamp mentre per i video divx etc.. bsplayer il prob è che i video hanno l icona di winamp,ho provato sulle opzioni di bplayer ad associare tutti i file video ma se spunto la casella .avi e .mpeg automaticamente si spunta anche .mp3 con risultato che gli mp3 mi si aprono con bplayer che posso fare????
ciaooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Nelle cartella opzioni devi selezionare tipi di file dopo selezioni i file mp3 e ci associ winamp mentre quelli .avi li associ a bspayer
![]() |
#3 |
Member
|
ehm
scusa la mega ignoranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Tu hai scritto che sei andato nelle opzioni di bsplayer!! Io invece intendo le opzioni di cartella nel pannello di controllo di windows;
in quelle opzioni puoi associare ad un file un' applicazione che ti apre il file, i file mp3 li associ a winamp e quelli avi a bsplayer. Spero di essere stato chiaro. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Devi andare nel Pannello di Controllo, poi cliccare su "opzioni cartella" e poi su "tipi di file"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.