|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
E' meglio...
...avere 512mb di ddr2100 infineon o 1g di pc133, considerando che devo lavorare con Photoshop?
Thanks in anticipo per la risposta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
512 ddr
puoi sempre upgradarla successivamente, va piu' veloce...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza, ma allora la quantità non serve a nulla?
p.s.:uso file da 50mb in sù. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
la quantità serve e come ma ormai pijate le ddr e poi upgrada quando hai un po' di soldini.
Poi sta urgenza di prendere le infineon.... le ddr ci sono buone anche a + buon mercato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ci siamo capiti.
io ho un Duron 900@1200 su ecs k7s5a con 2x256mb infineon ddr2100 il tutto a 133mhz di bus che uso per lavorare su Photoshop con file di minimo 50mb. avendo la possibilità a costo zero di cambiare le ddr con 2x512mb di pc133 chiedevo se fosse meglio o no. quindi, a prescindere da tutti i discorsi sull'upgrade e affini, mi conviene cambiare le memorie? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
a costo zero è ovvio, se poi non ti piace mandami un banco da 512 a me che fa sempre comodo.
A parte gli scherzi si, più c'è meglio è. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mmh, il fatto e' che se hai 1Gb non lo riempirai praticamente mai (io lo riempo solo con after effects nei preview in ram
purtroppo 512 si riempie abbastanza spesso (di solito lavoro con immagini sui 100-160Mb e la ram occupata dondola tra i 400 e i 550, giusto giusto quello che basta per dover usare l'hdd... a parita' di costo, io terrei 512 di ddr, velocizza i lavori nella maggior parte dei casi, nei casi (+/- rari) in cui si ha bisogno di cose piu' gosse, rallentera' un po' ma il santo vale la candela...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.