|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
E' meglio...
...avere 512mb di ddr2100 infineon o 1g di pc133, considerando che devo lavorare con Photoshop?
Thanks in anticipo per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
512 ddr
puoi sempre upgradarla successivamente, va piu' veloce...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa l'ignoranza, ma allora la quantità non serve a nulla?
p.s.:uso file da 50mb in sù. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
la quantità serve e come ma ormai pijate le ddr e poi upgrada quando hai un po' di soldini.
Poi sta urgenza di prendere le infineon.... le ddr ci sono buone anche a + buon mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ci siamo capiti.
io ho un Duron 900@1200 su ecs k7s5a con 2x256mb infineon ddr2100 il tutto a 133mhz di bus che uso per lavorare su Photoshop con file di minimo 50mb. avendo la possibilità a costo zero di cambiare le ddr con 2x512mb di pc133 chiedevo se fosse meglio o no. quindi, a prescindere da tutti i discorsi sull'upgrade e affini, mi conviene cambiare le memorie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
a costo zero è ovvio, se poi non ti piace mandami un banco da 512 a me che fa sempre comodo.
A parte gli scherzi si, più c'è meglio è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mmh, il fatto e' che se hai 1Gb non lo riempirai praticamente mai (io lo riempo solo con after effects nei preview in ram
![]() purtroppo 512 si riempie abbastanza spesso (di solito lavoro con immagini sui 100-160Mb e la ram occupata dondola tra i 400 e i 550, giusto giusto quello che basta per dover usare l'hdd... a parita' di costo, io terrei 512 di ddr, velocizza i lavori nella maggior parte dei casi, nei casi (+/- rari) in cui si ha bisogno di cose piu' gosse, rallentera' un po' ma il santo vale la candela...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.