|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[PHP] Svuotare le variabili al Refresh della pagina
questa e' la mia pagina php --->
--------------------------------------------------------------------------- <? //inserimento dati nel Database ?> <form action=" in questa pagina stessa " method=post> <!-- dati da inserire nel Database --> </form> --------------------------------------------------------------------------- il mio problema: se invio le variabili con il form e faccio l'inserimento nel Database, al momento che mi capita di premere il bottone del Refresh del Browser, mi continua a fare l'inserimento nel Database delle solite variabili contenenti i soliti valori(chiaramente...), come posso fare a impedire questo ??? come posso svuotare le variabili dopo l'invio ??? io ho fatto questo ma non funziona: Codice:
if($User != "" && $Pass != "" && $Nome != "" && $Cognome != "" && $P_Iva != "" && $Cod_Cliente!= "") { include("../includes/conn_open.php"); mysql_query("INSERT INTO Registrazioni VALUES('','$User','$Pass','$Nome','$Cognome','$P_Iva','$Cod_Cliente')",$conn); include("../includes/conn_close.php"); //svuoto le variabili $User = ""; $Pass = ""; $Nome = ""; $Cognome = ""; $P_Iva = ""; $Cod_Cliente = ""; echo"Abilitazione nuovo utente<br> avvenuta con successo !"; } |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai presenti le variabili di sessione ?
Basta mettere a 1 una variabile di sessione nella pagina del form... Poi nella pagina dell'inserimento se questa variabile di sessione è a 1 fai l'inserimento e metti la varaibile di sessione a 0...altrimenti dici che l'inserimento è già stato fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ottima idea, grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.