|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Un mio amico ha +o- 1000€!!Che pc gli facciamo?
Allora raga devo consigliare un pc a un amico che cuole disfarsi del p2400,e piu o meno ha 100o€ a disposizione!!! L'unica cosa che e sicura,e che vuole mettere il p4!!Il mio duibbio piu che altro e sulla mobo,gli altri componenti li ho gia scelti tutti,mi serve solo un consiglio su che mobo metterli,che sia stabile e veloce,forse PIU stabile che veloce perche nn e uno di quei patiti di bench e cavolate varie(nn sa neacnhe cosa e un bench,forse e uno dei pochi che nn conosce 3d mark
![]() ![]() ![]() Naturalmenmte nn gli interessa neanche fare oc,(gli ho spiegato una volta cosa era,anzi ci ho provato,visto che mi ha guardato un po male,anche se poi alla fine ha capito ![]() L'unica cosa che vi posso dire per le mobo e che il consiglio mi serve tra quelle disonibili da e@@edi,visto che il pc lo fa li!!! ![]() Su raga,consigliate!!! ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.