|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
EPOX 8K9A2+ qualcuno c'e' l'ha ?
siccome vorrei passare dalla mia fida 8K7A+ alla suddetta mobo, vorrei conoscere cosa ha da dire chi gia' c'e' l'ha.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
domani dovrei montarla ad un amico..
credo vada come una fida 8k3a+ ma.. non ti da di aspettare n-force? ps: sto settando un raid con 2 ibm 40gb in Raid0 ti hai qualche consiglio da dirmi.. vedo che hai il raid ciao engine |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Re: EPOX 8K9A2+ qualcuno c'e' l'ha ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: EPOX 8K9A2+ qualcuno c'e' l'ha ?
Quote:
si ma non la posso provare come piace a me.. cmq dovrebbero essere buone che ti sei perso! non so perchè nn riesco a contattarti con msn.. tu mi vedi? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ti vedo nemmeno io
cmq impressive.....ma questo non mi piace....spero risolvano con i prossimi bios http://www.amdforums.com/showthread....hreadid=170879 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: EPOX 8K9A2+ qualcuno c'e' l'ha ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettere i du HD su canali separati entrambi settati come master e cosa molto importante NON installare controller UATA100 NON RAID ( servono se uno non usa il raid sulle IDE normali ) questo e' molto importante per sfruttare al massimo la configurazione RAID. sai molta gente installa tutto quando assembla il PC, piazza giu' un bel RAID 0 fa' un bench e vede che non rende una mazza, per forza.........hanno installato anche il controller UATA/100 NON RAID |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul primo c'ero il secondo nn l'ho capito.. (ho messo i driver del floppy della mobo) l'utility della epox a cosa serve? non sapevo se mettere un bios con hpt 2.34 e relativi driver.. e patch via.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
quindi a conti fatti questa scheda è buona tanto come la 8k3a+?
io l'ho ordinata e dovrebbe arrivarmi entro settimana prox. ha praticamente tutto, dal raid ide al raid serial ata. ho letto anche che è possibile variare il molti della cpu da bios (ma sopra un certo modello, mi sembra 2400+). E' tutto giusto? P.S. Che significa corrompe i file da 200 come tutte le kt400? Grazie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
fammi sapere se sui 200 di bus ti disintegra win....e se impostando il vc a 2v....invece ti da' solo 1.95v.....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se hai installato tutto e te li ritrovi installati puoi anche rimuoverli dopo |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie
controllerò |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.