|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
cosa è seti
mi spiegate cosa e questo seti seti@home in che consiste questo forum ??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
E' un pò lunghino da spegare...........cmq il progetto seti si occupa della ricerca della vita extraterrestre tramite l'analisi delle onde radio catturate con i + grandi radiotelescopi del mondo.
Per maggiori info fai una ricerca nei vecchi 3d e troverai sicuramente molti links che rimandano a siti molto esaurienti sull'argomento! Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
SETI - Search for Extraterrestrial Intelligence at Home
in poche parole, segnali radio inviati ed ricevuti dal piu grande radio-scopio del mondo (l'Arceibo) si pachettano, e poi si mandano a migliaia di pc al mondo per venire processati, i pc, analizzano il segnale e poi rimandanno i resultati ai scenziati... P.S. Sapete che ieri ho visto un film, che parlava anche di SETI..
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
grazie delle risposte
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
uhauhauhuahuhauhaahu mi scappa da ridere
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.