|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Alice: qualche breve domanda
Ciao a tutti e scusatemi se la cosa che chiedo è stata già detta. Potrei fare una ricerca ma ho staccato TEMPOZERO ed ora mi connetto a pagamento. Ciò vuol dire che non ho tempo/soldi per leggermi 200 messaggi (come faccio di solito) ma solo quello di fare una domanda, staccarmi e poi tornare stasera a leggere la risposta.
Domando: Una volta ritirato in negozio il kit (con modem ethernet giacchè ho montato una Realtek tempo fa), devo solo tornare a casa per montarlo e attendere la connessione? Se installo *solo* i driver del modem e non il software di connessione, è tanto complicato settare la connessione su Win98SE? Se decidessi di mettere il software mi ritroverei sommerso di utility, link, collegamenti e schermate inutili? Lo dico perchè la prima volta che mi collegai con IOL feci il terribile errore (mai ripetuto dopo) di installare il cd e il pc venne stuprato da personalizzazioni e banner indecenti! C'è qualcosa di preciso che devo specificare (inerente al collegamento ethernet, come protocolli o settaggi particolari) al 187 quando chiamo per insultarli e per farmi attaccare la linea? Grazie a tutti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up (ultima volta, poi risolvo in altro modo)
NEWS: sono stato in 8 negozi 187. Cinque di questi non hanno i modem ma solo le scatole (colpa di telecom, dicono). Gli altri 3 hanno solo modem usb e a me ne serve uno ethernet. CHICCA: nel penultimo negozio 187 chiedo "Come mai solo USB?" e loro dicono "Sai, l'ethernet è un protocollo ormai in disuso". OT: una signora sui 60 entra nel Computer Discount in cui ero andato a vedere per Alice e chiede "Quanto dev'essere alta una sedia da computer?". Il commesso ha dato prova di grande maturità facendo un virtuoso slalom di parole mentre io mi ammazzavo dalle risate Se qualcuno volesse rispondere al mio primo post, aggiungerei anche la seguente domanda: a Roma, avete una vaga idea di un centro 187 che rilasci kit con modem ethernet e non usb? Grazie e saluti, CappelloPower
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti