|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1135
|
Il mio LTD163 mi ha abbandonato dopo 4 mesi :(
Dopo 4 mesi di onorato servizio, il mio LTD-163 (solo ora mi accorgo che non e' l'LTD-163D che avevo ordinato) ha smesso di funzionare: lo sportellino non vuole aprirsi, si sente il rumore della meccanica, ma nulla, ho provato con lo spillo senza esito.
Qualche aiuto???? A chi bisogna spedirlo per l'assistenza? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Nel primo anno di vita ci si rivolge al rivenditore, cosa che in ogni caso è cosigliabile fare per avere suggerimenti
Può darsi che comunque possa sostituirlo direttamente il rivenditore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
Messaggi: 1429
|
mi dispiace.....
![]() ![]()
__________________
Asus A7V - 384Mb - Duron 1300 - Radeon 8500 64Mb DDR - LG Flatron 775T - MaXtor 40Gb - Quantum AS 20GB - Fortissimo II - 300W Macron Power - Liteon1648/Artec 1648- Yamaha F1 - ACER Aspire 1312LM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1135
|
L'ho comprato online da Primestore.
Sul CD c'e' solo un bollino di garanzia in lingua inglese. Non si capisce chi debba fornire l'assistenza, se loro oppure se debba io provvedere a spedirlo da qualche parte (dove in Europa??). Attendo una loro risposta lunedi'. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.