|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7283.html
Corsair annuncia la disponibilità di moduli di memoria DDR SDRAM PC3500 in tagli da 256MB e da 512MB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
sbav!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Io non potrei usarli, dei settaggi 2-2-4-8 la mia MoBo, gli ultimi 4-8 non me li darebbe nemmeno. Tra l'altro sui moduli Corsair non si scherza, i valori che indica sono poi proprio esattamente quelli da usare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Posto qui una richiesta di info visto che siamo in teme... sapete quali sono i settaggi per le Corsair Extreme PC2700 da 512Mb o dove li posso andare a vedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
specifiche tecnche
I dati dovrebbero essere questi:
http://www.corsairmemory.com/main/products/specs/cmx512-2700c2.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
problema
quando il bios vede il mio modulo di memoria la metà di quello che é (128 anzichè 256) e fino ad allora tutto ok vuol dire che é partita la memoria??
oppure? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ma a che serve tale velocita'?
Ram a 434mhz? A che pro se oltre i 333 non si ottengono risultati?
Dalla prova fatta con nforce2 con athlon con bus a 333, si vede che a passare da ram 333 a ram dual bus 333 ( quindi un teorico 666mhz!! ) la differena e' minima dovuta al collo di bottiglia della frequenza bus. Con nforce2 bastano 2 moduli a 266 (x2=532mhz), l'importante e' che siano CAS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
guarda che quelli sono test fatti a bus standard.......
se metti il bus a 424 vedrai che tutto vola ![]() tipo un XP2200+ a + di 2000mhz con molty 9.5 e bus 212 nn sarebbe per nulla male ![]() e sarebbe pure fattibile IMHO BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Si sarebbe fattibile, ma sarebbe un overclock piuttosto sconsigliato, in quanto a 212 di fsb il pci sarebbe a 53 (con una mobo kt333) , che non farebbe bene al sistema alla lunga
![]() Senza contare l'agp a 106 ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ci vorebbero in fix
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Bene...
Così scenderanno di prezzo le altre!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
ragazzi lasciate perdere queste son pensate per INTEL pentium 4, ma amcora con amd..... come bus il P4 se lo mangia l'amd.... andate a vedere i test su Tom's Hardware enotate giochi tipo quake3 che usa molto il bus come voa su P4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
a blade^r.. io non sarò molto esperto, ma l'italiano lo capisco.. please parla potabile...
1- secondo me i sistemi a P4 girano molto meglio di quelli amd 2- queste ram a + di 400 Mhz CL 2 sn una bomba 3- chi è che ha detto che passando dai 333 ai 400 mhz nn si vedono differenze?? see ya |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Secondo me Dio non esiste.
Secondo me. Secondo me ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ram corsair
Ragaì aggiungo un commento anche io: é vero che i p4 se li "magnano" gli amd ma grazie.. il bus è doppio
![]() 533 contro 266.. vedremo quando usciranno finalmente gli amd 333 fsb... però una cosa molto importante: io ho a7v8x e corsair xms 3500 c2 512 mb 1 modulo solo.. però...... maledettissimo chipset viakt 400.. montato su un athlon xp 2000+ con moltiplicatore bloccato a 12.5 aimè non funziona la mia ram!!! cioè.. non funziona come dovrebbe a 3200 o simili.. ma usando memtest 3.0 (cercate il sito e scaricatelo, è ottimo ma non ricordo il link) mi dice che la ram lavora a 637mb/s. La situazione direi che è grave..... Ho anche odiato queste memorie ![]() ![]() forse la mia incapacità!: ) a parte gli scherzi.. se qualcuno ha la mia stessa configurazione o stessi compntenti mi contatti please..... ho bisogno di aiuto ![]() simoncino. drogatodellaneve@yahoo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.