|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Torneo Ghost Lan Recon
ciao a tutti.
in occasione di smau sicilia (Catania dal 14 al 17 novembre) si terra un torneo off-line di GHOST RECON, a squadre 4x team+ 1 riserva. il tutto sara correlato da ricchi premi ![]() ![]() e con la modica cifra di 20€, acquisterete un biglietto VALIDO X 3 GIORNI ![]() ![]() RAGAZZI CONTO SU TUTTI I SICILIANI DEL FORUM E NON ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
a me pacerebbe venire
![]() ![]() il torneo è dal 14 al 17 ottobre 2003 ? no xchè siamo già a novembre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
ma fatti i fattacci tua......
![]() ![]() ![]() subito aggiustato...pardon ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Io potrei venire, ma solo per una mattina...troppi impegni, tra ragazza ed università, ed in + 200Km da fare!
![]() Magari se non è possibile partecipare al torneo per 1 mattinata sola, passerò cmq a trovarvi! ![]() Ciao! ![]() P.S.: sarebbe meglio editare il titolo in "Torneo LAN e non off-line" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Quote:
Peccato anche io stesso problema.............. ![]() Cmq da stasera cagliostro dovrebbe aver preparato il tutto per il "Torneo HW" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Domani si gioca!!!
![]() Non sto + nella pelle, sono sicuro che mi divertirò un mondo!!! ![]() Dopo vi posterò qualche foto della LAN Party! ![]() Ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Raf rappresentante dei GdN allo smau in Sicilia !!!
![]() al posto del sa-80..............la Luparaaaaaaaaaa
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
x superblak
hai la signature irregolare.. max 3 righe (carattere di default) a 800x600... sei pregato di editarla >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.