|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
edonkey low id su zyxel 645r
volevo sapere se si può fare qualcosa x edonkey in quanto non mi si connette e mi da errore low id..
io uso il router zyxel 645r e non saprei come fare... mi hanno detto che devo modificare delle porte ma non so come e dove... qualcuno mi sa aiutare? altri programmi per file sharing tipo imesh funzionano tranquillamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Stesso router, stesso problema... soluzione trovata!
Abilita il SUA mettendo la porta di edonkey (4662, mi pare) indirizzata sul tuo PC e...puf! ID alto...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
spiegami devo mettere su sua setup la porta e l'ip del pc in fianco???
fammi sapere grazie 1000000000 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mito
ora non mi da più low id ma si connette e sconnette di continuo all'infinito... azzz cmq è già un passo avanti la sul sua c'è la prima dove c'è defaul come porta e 0.0.0.0 come ip io ho modificato la seconda mettendo come hai detto tu giusto? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dice sending login request forse sbaglio qualcos'altro ora..
sai non ho mai usato edonkey... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Usi per caso Emule? E' perche' non ti ha sloggato l'IP e quindi devi riprovare tra un'oretta per sicurezza, capitava anche a me.
Comunque questa e' la mia configurazione. il .3 e' il mio PC, e il .4 e' il portatile dove girano tutti i server e Edonkey...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio tantissimo
stavo proprio usando emule, io su default la prima ho lasciato 0.0.0.0 è meglio che imposto l'ip o lascio cosi? ne approfitto visto che conosci bene ste cose |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il default non cambia nulla, indica solo l'IP che ti mette di default quando aggiungi una nuova voce nella SUA...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ora aspetto un pò per vedere se risolvo sta cosa del loginrequest...
scusa la domanda banale... ma basta che imposto il nick sulle impostazioni o devo registrarlo da qualche parte anche?.. non ridere ma sono un nuovo utente :o di emule/edonkey |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no no, non c'e' registrazione da fare, tranquillo.
Comunque anche io ho avuto grossi problemi di collegamento con emule... Se ti vuoi collegare a Ziomik o Enkey, metti nel nick la scritta "[ITA]" e assicurati che nelle preferences di Emule la versione del client sia settata come "90" (per quest'ultima, se non c'e' la voce, allora non devi fare nulla). In ogni caso ti consiglio di visitare il sito www.enkeywebsite.net dove trovi un sacco di roba oltre ai programmi da scaricare (edoneky/emule).
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sei gentilissimo poi provo tutto
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La parcella arrivera' a casa...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
bene se vuoi ti do direttamente il numero della carta di credito
ok ora l'errore è diverso Client 'agsfx' caused error while creating package (requested file not found) - disconnecting client mi devo rassegnare? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi sono finalmente connesso penso sia un miracolo cmq avanzi.. dimmi se ti serve qualcosa esaudirò ogni tuo desidero
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
eheh ma il tuo lavoro non è ancora finito...
riesco a collegarmi a ziomik ma è lentissimo e quando cerco qualcosa ci mette na vita a trovarlo tipo 8/9 minuti è normale? ci sono altri server ita che vanno bene? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ziomik e' lentissimo di suo ed e' normale, e spesso assegna low ID perche' va in timeout. Vai su enkey, trovi l'indirizzo e la porta sul sito che ti ho detto prima
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Enkey è moolto più veloce e cmq è gratis. Ziomik diverrà a pagamento nel 2003 quindi bisogna cominciare ad abituarsi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.