|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Aiutoooooooooo!
Maledizione. Non riesco a togliere Bugbear. Ho scaricato anche l'utility dal sito di Bilancino ma non riesce a cancellarlo. Si riforma sempre. Non so più che fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non rieci a vedere traminte qualche utility se c'è un processo attivo in memoria da associare al virus?
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Adesso ho fatto un'altra scansione e mi ha trovato un file in windows\spool\ che penso sia il responsabile delle stampe impazzite. Dice che lo ha cancellato. Solo che ha trovato questo file infetto solo in uno dei 3 computer infetti. Negli altri trova aia.exe in "esecuzione automatica". Pare aver cancellato anche questi. Aspetto per vedere se si riforma e provo a vedere se poi c'è qualcosa residente in memoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho provato a fare una scansione con l'utility trovata su AVG. Speriamo bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente! Nemmeno con l'utility della symantec. Sono disperato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, non so più che fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://www.mcafee.com/support/online...s.asp?faq=1484
vedi se si risolve qualcosa........ non è che hai anche l'opaserv come virus........? Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non penso di avere opaserv, almeno l'antivirus mi dice di no. Il guaio è che le varie utility lo trovano e dicono di rimuoverlo ma poi non rimuovono un benemerito.
Adesso sto provando un file compare delle dll e dei dat di Windows\System apparentemente sano con uno sano sicuramente. Vi farò sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Con S.O. WinME/9x prova a disabilitare il _RESTORE:
Dal Pannello di controllo apri "Sistema", "Prestazioni", "File system", "Risoluzione dei problemi", "Disattiva Ripristino configurazione di sistema", OK, Chiudi, riavvia il PC. E fai una nuova scansione. Stessa cosa per XP/2000 disabilita il system restore e riavvia. Marco(amvinfe) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.