|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
CD AUDIGY! Vi prego aiutetemi a reperirne una copia! (LUCCA)
Salve a tutti
espongo molto rapidamente il problema ho da poco reinstallato XP, purtroppo, nonostante sia molto ordinato, non riesco a trovare il cd con i driver originali dell'Audigy (una Player Oem)... Mi sto dannando da tre giorni a rovistare in camera ma niente! So bene che in XP sono incorporati, perdipiù ho installato i driver aggiornati che si trovano al sito Creative, sennonché io ho bisogno del Surround Mixer e dei Preset EAX che si trovavano nel CD originale coi driver originali e non su internet! Qualcuno può darmi una mano, molto cortesemente? Se qualcuno che si trova a leggere è delle parti di Lucca o Pisa magari potrebbe prestarmelo per un attimo oppure consentirmi di farne una copia (stiamo parlando di un semplice CD con driver eh! Gliene sarei davvero riconoscente. Altrimenti, sapreste se per caso in rete si trova l'ISO (l'immagine) del suddetto CD in modo tale che possa scaricarmela? A me cmq, ripeto, interessano solo l'equalizzatore (Surround Mixer) e tutti i Preset EAX legati a questo. Vi prego aiutatemi! ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: CD AUDIGY! Vi prego aiutetemi a reperirne una copia! (LU
Quote:
Se non sbaglio il surround mixer e l'Eax li trovi nell'aggiornamento dei driver che trovi sul sito Creative(o anche su Hwfiles), basta selezionarli quando fai l'aggiornamento dei driver, almeno per quelli della Live! 5.1 funziona così.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
Re: Re: CD AUDIGY! Vi prego aiutetemi a reperirne una copia!
Quote:
però il discorso per la Audigy è un po' diverso cmq dovrei aver risolto (spero): http://driver.myweb.ru/download-out....amp;dp_plid=29 è un file di 300 e passa MB!!! dovrebbe corrispondere al CD originale pacchettato... sinceramente Libero TempoZero come al solito mi sta andando una monnezza, chiederò il piacere a qualcuno di scaricarlo per me... ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.