|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
piooner dvr-104 e film a scatti
salve non so più cosa fare, allora il punto è che sto con il firmware 1.30 sto usando dei dvd princo 2X e nero 9.9.1.4.
sono riuscito a fare il backup di un film ma quando lo vado a vedere sul lettore dvd del pc in alcuni punti scatta, mentre sul masterizzatore va benissimo, su lettore da TV non viene nemmeno caricato (LG5083) . vorrei che qualcuno mi aiutasse non so proprio dove sbattere la testa quale versione di firmware devo mettere quella ufficiale o quella taroccata e quale? i supporti che sto utilizzando vanno bene qualcuno li ha provati? nel bios come va settato? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao, credo che sia un problema dei supporti a quella velocità 2x.
Da + parti ho letto che i dvd-video su supporti molto economici se li scrivi a 2x scattano..... comunque leggiti il post sul firmware xchè li qualcuno ha scritto come settare bene il bios... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Il problema è dei dvd-r Princo, avevo lo stesso problema con i Creation. Usa i That's write e vedrai che non avrai più problemi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
X Riccardone:
quanto li paghi i that's write?? mi mandi in pvt dove li compri?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.