|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Prato Sesia (NO)
|
Attach con Eudora
Premetto che per la posta uso Eudora 5.1.
Ultimamente mi capita che quando un mio amico che usa Outlook mi manda degli allegati, a me arriva solo un file chiamato winmail.dat. Tuttavia anche altri miei amici usano Outlook ed i loro file mi arrivano normalmente. Qualcuno ha qualche idea del perchè ciò accada? ![]() Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sono più che convinto che dipenda dala configurazione di Outlook: per esempio la versione 6, per ovviare all'inconveniente della diffusione dei virus, se non si didattiva la protezione di default, si rifiuta di trattare qualsiasi cosa possa teoricamente contenere virus
Una bella protezione, non c'è che dire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì, potrebbe essere come dici tu ma capita che questo mio amico invii una mail contemporaneamente a me e ad altre persone con un file allegato con il risultato che a me arriva il solito, illeggibile, winmai.dat mentre agli altri, che hanno Outlook, il file arriva normalmente.
![]() Forse è come tu dici, dovremmo uniformarci tutti ai programmi Micro$oft ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
|
Quote:
L'attach era un semplice file di word. Ho lottato per settimane senza venirne a capo. L'unica soluzione fu di forzare l'utente di outlook a uniformarsi a eudora.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per la solidarietà
![]() ![]() ![]() Mal comune... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.