|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
xp 2000+ Strani atteggiamenti
Ciao
Ho preso un athlon xp 2000+ e l'ho montato su di una ecs k7s5a, ho deciso di fare cosi per evitare l'acquisto di ram visto che ne ero gia in possesso ( 512 mb) cmq. Sotto xp il proc in oggetto tendeva a bloccarsi, poi ho provato win2000 è va che è una meraviglia, solo una cosa, quando ho lanciato gp4 che come è noto è un massacratore di cpu il gioco dopo circa una 10 di minuti mi ha bloccato la macchina. Puo essere che la cpu si surriscaldi e si blocchi??? Eppure ho notato che non supera i 59 gradi celsius. E' troppo????? Potreste darmi qualche consiglio?? Ps. La ventola montata su e quella data in dotazione in box con la cpu. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Fai prove di "carico" a case aperto...se dovesse andare tutto bene, l'aerazione interna va sicuramente migliorata...
Altrimenti controlla magari i timings delle ram che potrebbero essere troppo spinti o serve loro maggior voltaggio... Al limite potrebbe anche essere l'alimentatore un po' "spompato"! Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Su windows 2000 hai installato il service pack3 e i VIA 4 in 1 4.43?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ma nn servono i via dato ke è una k7s5a
e quindi ha il chipset sis, nn credi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.