|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
FTP Server x l'aggiornamento di pagine Web
Salve
![]() vorrei un chiarimento in merito ad un problema ![]() Allora, i siti di un'azienda in cui sto lavorando sono fisicamente ospitati sui servers della stessa e collegati alla Rete tramite connessione hdsl. Avendo la necessità di aggiornare le varie home pages remotamente, dovrei configurare il server ftp di win2000 affnchè mi consenta da casa o da una qualunque altra postazione di uploadare i files direttamente nella cartella del sito da aggiornare, ma soprattutto aceddere a questa attraverso uno specifico account, cioè al di là dell'accesso come amministratore, poter realizzare tanti accounts quanti sono i siti in questione x permettere ad un utente ad esempio di accedere solo alla directory su cui deve lavorare, insomma un pò come funziona x i servizi di free hosting messi a disposizione dai vari Isp. Mi chiedo pertanto se l'FTP server di win2000 sia capace di gestire questo tipo di operazioni o se magari ne devo installare una altro + completo (...quale ?)....Anticipatamente ringrazio quanti mi aiuteranno ![]() Ciao Roip |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
IMHO il server FTP di Win2k non è molto adatto a questo lavoro...
Con WarFTP dovresti poter gestire molti utenti...ed ognuno con la sua home directory... Lo puoi fare anche con quello integrato in Windows 2000, ma diventa un po' preblematica la gestione degli utenti visto che dovresti creare un account in Windows per ogni utente che vuoi far accedere al server FTP... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.