|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7043.html
I produttori di schede video sono pronti ad implementare le memorie DDR-II non appena queste saranno disponibili in quantità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
info ddrII
Scusate ma come funzionano le ddrII??? a regola con il dobbia della banda rispetto alle DDR normali giusto? quindi sfruttano due segnali di clock di qui uno sfasato di 180° e entrambi i fronti del clock, per un risultato di 4 volte la banda di una memoria normale SDRAM alla stessa velocità...giusto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Re:
Sbaglio o le ddrII sono uguali alle ddr come caratteristiche?
Cambiano solo struttura interna (ovviamente)e clock di funzionamento (che partira' dai400 e salira' in fretta' )? Non mi dispiacerebbe una MB con supporto dual-DDRII ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re:
Se non erro in pratica e' uguale al DDR solo che usano 2 bus, uno per gli indirizzi pari e uno per indirizzi dispari.
Sara' una brutta semplificazione pero rende l'idea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Che frequenze avranno le DDR II?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: La Capitale
|
pare che il produttore canadese abbia già disponibile un controller di memoria per le DDR-II.
Ehmm...spiegateme sta cosa!?!?!?:lol Che se ne fa ati del contr. ddr; per le mobo forse?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
E come fa la GPU a gestire ed accedere alla memoria video ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re:
Ho provato a dare un'occhiata alle specifiche per le DDR-II sul sito della Jedec, ma per farlo volgiono che ti registri dorndo anche il nr. di peli... Possibile che per sapere qualche specifica tecnica relativa ad una tecnologia hardware bisogna aver per forza un'azienda ? Cmq si continua a lavorare su componenti del PC già molto veloci e si tralsciano componenti come hard disk e slot PCI. Il serial ata attuale mi sembra più una trovata pubblicitaria e i nuovi slot PCI ancora non si sa quando arriveranno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Germania
|
Le DDR-II non raddoppiano la banda, rispetto alle DDR. Semplicemente sono state disegnate per scalare meglio in frequenza, tutto qua.
A parità di clock, dovrebbero essere simili alle DDR, a livello di performance...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.