|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...99_143711.html
L'operatore francese amplia la propria gamma di offerte mobile introducendo tre nuovi piani tariffari che combinano generosi quantitativi di dati, connettività 5G e servizi internazionali a prezzi competitivi per il mercato italiano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
250GB ma a 9,99€ è la mia offerta attuale.
Che fanno quindi, un po' di utenti gliela faranno pagare 9,99€ altri 11,99€ ? Capisco bene che era un'offerta a tempo, limitata quando ho upgradato, ma queste offerte cominciano a ridondanti oltre che non più così vantaggiose. Va bene "il per sempre", ma fossi in loro alzerei i GB. Tanto quelli che REALMENTE li consumano tutti sono una minoranza (almeno per quello che vedo e leggo in giro). Con 10, 20 GB in più al mese sulle loro offerte si allineano meglio a quanto offerto dalla concorrenza e sostanzialmente non ci rimettono nulla. Aggiungo, difficilmente chi è arrivato come me alla soglia dei 9,99€ al mese si muoverà mai da questa cifra, da questo confine "psicologico", considerato pure il fatto che è l'unico che ti permettere di non perdere soldi con le ricariche manuali (eccezion fatta per il centesimo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho appena modificato la tariffa della mia SIM dati Very: ora pago 10.99€/mese con giga illimitati, 5G incluso. Prima erano 9.99€ con 440 GB. Contratto ricaricabile, che per me è fondamentale perché uso quella sim solo saltuariamente, ma volendo uno si può anche impostare l'autoricarica. Velocità testata su Speednet ottima, pochi mbps in meno della connessione "casalinga". Dubito si possa trovare di meglio.
Edit: ho appena guardato sul sito Very, per le nuove SIM è 14.99 per giga illimitati. Dò pienamente ragione a chi dice che non sono strettamente necessari tanti giga e si può scegliere una tariffa con giga "limitati" e che costi meno. Personalmente, ho due ragazzi che giocano online ed ho calcolato che i 440 gb mi durerebbero 7-10 gg. Fossimo solo mia moglie ed io a fare home office, ovviamente prenderei un piano più economico Ultima modifica di Bo_Duke : Oggi alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ho ancora quella da 6,99 e 40GB... e mi è ancora più che sufficiente avendo wifi a casa e in ufficio.
![]() Oddio, con un euro in più andrei a 150... ma per cosa?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io anche rimango 250 9.99 e va bene così.
Contate che Iliad non mette Cap sulla connessione e non so quanti altri gestori si comportano allo stesso modo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ho fatto quella da 9.99 e 25gb all estero nessuno ti da tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.