|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/co...ai_142027.html
La battaglia per i talenti dell'intelligenza artificiale non si appresta a terminare con xAI che continua a sottrarre personale qualificato dai laboratori di ricerca di Meta. Un fenomeno che evidenzia la crescente competizione tra giganti per assicurarsi le competenze del settore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Internet sempre più pericoloso, usate credenziali fittizie e numeri di telefono da utilizzare solo per il web, evitate i cloud meglio un nas collegato in intranet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
è c'è pure in Italia chi ha affidato l'intera sua vita, dalla email all'archivio delle foto, dal numero e tipo di app scaricate e usate al tracciamento sia tramite cookie che tramite GPS, a Google.
Che poi google non incrocerà i dati per identificare le persone ma chi ha sottratto questi dati e i prossimi, certamente li incrocerà e verranno fuori i nomi e cognomi. Ci si può solo nascondere dietro un dito dicendo: "io non ho niente da nascondere", come il malcapitato ripreso durante un concerto cui è stata rovinata la vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Eccoli i ciglioni, i mormoni del 2025.
Ah sì, quello del concerto non aveva niente da nascondere, tranne una relazione clandestina con una sua collega.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.