|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/audio-...te_141891.html
Amazon accelera sullo sviluppo di Alexa+, una versione avanzata del suo assistente vocale basata su intelligenza artificiale generativa. Già in fase di test con milioni di utenti statunitensi, Alexa+ potrebbe includere pubblicità e funzionalità a pagamento per garantirne la sostenibilità economica Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non è una novità.
Google lo fa già da un pezzo
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
beh, se mi mettono la "pubblicità" anche nelle conversazioni con alexa allora è la volta buona che finisce tutto defenestrato e me ne vado a avirere nel bosco, tutti i giorni dalle 18.00 solo su dmax!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
la mia alexa non lo farà mai...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Forse è tempo di staccare la spina e venderla su qualche mercatino oppure usarla come altoparlante. Goodbye Alexa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
fuori di testa
da quando compaiono le pubblicita' nei miei echo show li ho venduti tutti e ho preso gli echo spot se la mettono nelle conversazioni usero' solo routines |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ti prendi un router asus compatibile col firmware di merlin e ci installi tutti i blocchi adv che vuoi e funziona anche con la tv
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Anche perché altrimenti basterebbe anche un semplicissimo pihole che ti costa un decimo di un router asus e fa praticamente lo stesso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.