|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
[Provincia TO] PC Completo 13900k, 4090.
Vendo il mio PC per abbandono del gaming su computer, assemblato a Novembre 2022.
Perfettamente funzionante e tutto in garanzia, presente anche fatture, scatole ed eventuali accessori. Il PC lo sto ancora utilizzando, quindi sono disponibile a qualsiasi prova per quanto possibile (più che altro il tempo causa lavoro). Utilizzato sempre a stock impostando solo le RAM con XMP. I pannelli RoG verranno smontati, ma comunque consegnati insieme al PC, mentre le ventole cooler master resteranno montate. Naturalmente ci sono anche le originali. Il monitor non presenta alcun difetto, dead pixel o altro, così come gli tutti gli altri componenti. Per chi fosse interessato ci si potrà accordare anche per eventuali periferiche. Non spedisco, solo consegna a mano. Se vorrete potrete mandare voi un corriere di vostra scelta, sapendo che ci sarà la scatola del case più almeno altre due per tutte quelle dei componenti, e la scheda video per sicurezza verrà smontata. In questo caso non mi prenderò alcuna responsabilità in caso di danneggiamento o smarrimento del pacco; il tutto verrà comunque ben imballato con pluriball e quant'altro e manderò foto dell'imballo prima della spedizione, così che l'utente sia d'accordo su come sia stato fatto. Un video con RGB a tempo di muscia per dimostrarne il regolare funzionamento: https://youtube.com/shorts/Feaijo3W?feature=share ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qui sotto la lista di ogni singolo componente con accanto la data di scadenza della garanzia. SSD NVME WD Black SN850X 2TB 12 Novembre 2022 CORSAIR DDR5 PLATINUM RGB 32GB (16GBX2) 6000 CL36 (CMT32GX5M2X6000C36) 12 Novembre 2022 ASUS ROG RYUJIN 2 360 ARGB 13 Novembre 2028 ASUS Z790 EXTREME 19 Ottobre 2025 RTX 4090 ASUS STRIX OC 11 Novembre 2025 ASUS STRIX HELIOS EVANGELION 28 Luglio 2024 INTEL I9 13900k 14 Novembre 2025 SUPPORTO SCHEDA VIDEO HERCULX 7 Settembre 2024 ASUS ROG THOR PLATINUM 2 1200W 5 Settembre 2032 ASUS SWIFT PG35VQ 1 Luglio 2023 PREZZO DEL SOLO PC 3000 euro PREZZO PC E MONITOR 3500 euro Il monitor non verrà venduto separatamente se prima non sarà venduto il PC. LEGGERE ATTENTAMENTE: 1) Per evitare problematiche, vista l'ultima vendita, il metodo di pagamento è solo uno, quindi inutile dire di essere interessati, farmi perdere tempo per poi offrirmi un altro metodo. 2) Il pagamento si potrà effettuare tramite bonifico bancario. 3) Il pagamento sarà anticipato anche per la consegna a mano. 4) Conoscete molto bene il costo di ogni componente e naturalmente so che ci perderò parecchio, ma non faccio beneficienza quindi il prezzo non è trattabile, piuttosto lo terrei come soprammobile; non vendo perché ho bisogno di soldi. 5) Venduto come visto e piaciuto 6) In vendita anche altrove. 7) Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Ultima modifica di StrixyRoG : 15-03-2023 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Coda per il pc, disponibile per il ritiro a mano.
Ti scrivo in privato.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda pc
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo il venditore è sparito, ignorando gli accordi presi e dopo oltre un mese di posticipi.
Almeno ho perso solo tempo.
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
![]()
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ha colpito ancora?
![]() L'importante che tu non abbia perso soldi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.