|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/op...ta_141595.html
La compagnia di Sam Altman si prepara al lancio del successore di GPT-4, caratterizzato da un approccio architetturale che integra modelli distinti per funzioni specializzate. Le tempistiche potrebbero subire variazioni legate a sfide tecniche e capacità infrastrutturali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ottima notizia per chi lo usa per lavorare, imparare, analizzare, correggere, ecc.. nella speranza non ci porti via il lavoro.
Comunque gia' quella attuale e' migliorata nettamente se si pensa all'inizio, l'altro giorno mi ha stupito perche' stavamo calcolando i watt di una lampadina, ha esagerato (di poco) e gli ho fatto notare che era alto, mi ha risposto si hai ragione ma sei stato tu a volerne una sola, si ok ok, poi gli ho detto "guarda che in quel bagno devo entrare non abbronzarmi", si e' messo a ridere e gli ho chiesto, che fai ridi? Mi ha risposto si, mi ha fatto ridere l'idea che tu metta una lampada abbronzante in bagno. OK OK che e' tutto meccanico a probabilità di risposta, ma mi ha sopreso perche' sta migliorando di brutto, non immagino tra 10 anni, 20, 30, ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.