|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...25_139143.html
Le novità riguardano principalmente dispositivi audio, sia personali che domestici, con un’attenzione particolare alle tecnologie di connettività, all’integrazione con le esigenze di ascolto attuali e a una crescente attenzione verso la sicurezza e la semplicità d’uso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Gli open-ear non li concepisco proprio come tipologia di auricolari, ma devo ammettere che questi HA-NP1T hanno un bel design.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Avrei gradito sapere se qualcuno dei modelli visionati ha una funzione di equalizzazione ed in che modo viene gestita.
Sono incuriosito: sapresti spiegare le tue ragioni?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Facilissimo: a me i rumori danno fastidio, quindi quando metto gli auricolari per ascoltare musica non voglio sentire altro.
Ovviamente dipende da quello che faccio. La maggior parte delle volte ascolto musica mentre lavoro o mentre faccio palestra o se sono al parco in viaggio etc. Le altre volte che ho bisogno di sentire i rumori, ad esempio perche' sono in mezzo ad una strada, basta che metto la modalita' aware e ascolto tranquillamente tutti i rumori ambientali. Quindi con le in-ear posso sia isolarmi dall'ambiente esterno che ascoltarlo con la modalita' aware, mentre con gli open-ear posso ascoltare i rumori esterni ma non posso isolarmi, quindi una in-ear si puo' comportare come una open-ear, ma non viceversa.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chiarissimo! Grazie jepessen
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.