|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ma_138335.html
L'aggiornamento a One UI 7 basato su Android 15 sta causando preoccupazioni tra i possessori di Galaxy S23. Numerosi utenti hanno segnalato un consumo anomalo della batteria dopo l'installazione del nuovo software, con ricariche multiple necessarie durante la giornata. Un fenomeno che sembra colpire anche altri dispositivi Samsung di fascia alta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
aggiornando 200 modelli all'anno era difficile ipotizzare problematiche varie... spero samsung trovi la quadra altrimenti sarà sempre peggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo se fanno ancora uscire 40/50 smartphone all'anno non era così difficile arrivare a tale conclusione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guardando al volo sembra effettivamente, e me ne compiaccio, siano diminuiti i modelli. su gsmarena ne conto 24 di modelli elencati per il 2024, rimane comunque un numero troppo alto se si vuole portare avanti il "7 anni di aggiornamenti"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sì insomma, non fate i barboni, compratevi l'S25 che l'S23 è vecchio.
Samsung non perde il vizietto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
"ma non dovrebbe essere un problema"
eh no, in effetti direi che è quasi una feature |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Utile a sapersi. Non appena mi arriverà la notifica per l'aggiornamento, il mio S23 (che già adesso fatica ad arrivare a sera con uso intensivo) sarà ben contento di NON aggiornarsi in attesa di risoluzione del problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2023
|
Surriscalda e si scarica un botto...
Subito dopo aver effettuato l'hard reset completo manualmente (no smart switch, tutto in manuale) e uno sbatti assurdo, mi è arrivato l'aggiornamento a u.i.7 e basta: battery drain pauroso e surriscaldamento eccessivo... Faccio mediamente 2/3h in meno di schermo attivo e non è assolutamente normale....
Adesso sono a una settimana di utilizzo, tutto uguale e il telefono non sembra adattarsi.... Che fare? Nuovo hard reset?? Non ne ho assolutamente voglia è uno sbatti assurdo. Spero arrivi qualche aggiornamento da samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.