|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ie_136177.html
Un utente di Bilibili ha condiviso il prototipo di un adattatore per le nuove schede video GeForce RTX 5000 di NVIDIA che consente di monitorare la distribuzione della potenza. In questo modo, dovrebbe essere possibile evitare la fusione del connettore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quindi:
giochi o guardi i valori del trespolo?? Ah, giochi a guardare i valori, ho capito ![]() Io invece, se gioco, gioco e basta (ma io sono strano, è chiaro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
E poi quando vedi che su 3 cavi uno sfora i 20 A....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Siamo al ridicolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Geforce 5000 is the new Geforce FX 5900 !
![]() Andrà meglio con le 6000, garantito...è il 5 che porta rogna. Come...come il 5G !!! Tutto torna !!! ![]() Ho un intuito e una logica che mi faccio paura da solo... #sonotuttistupiditranneme #poterifortih #noncelodiconoh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Su un altro articolo leggevo che si,la porta USB si collega al PC per monitorare la situazione in tempo reale ed eventualmente,spegnere il PC in tempo in modo da non friggere il tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Quindi, nuove 2500 euro, e usate invendibili perchè ovviamente chi si fiderebbe....
E c'era chi si stupiva della banana di Cattelan...
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nonostante al momento sembra che la 5070ti non abbia problemi di alimentazione e ROPs fantasmi, ammetto che sono sempre più dubbioso sull'acquisto. Di sicuro aspetto la presentazione della 9070xt di AMD, sperando in prestazioni decenti e soprattutto prezzi umani, tipo max 800 euro, che per una scheda video di fascia media/media-alta sonno fin troppi. Ricordo i bei tempi di quando una top gamma stava 600-700 euro... oggi siamo ben oltre i 3000 euro. Che amarezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
siamo sempre più prossimi al fantastico.....
![]() ^^ cliccami che se ne facciano tutti una ragione, abolite questi connettori (v1 e v2) e fatene progettare un altro di forma diversa, con sezione conduttori e contatti diversi (maggiorati) e bona, dai.... pataca.... ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Forse e' per questo che abbiamo 2 occhi, con uno giochi con l'altro guardi i valori. Stiamo sfociando sul ridicolo......
![]() Attendo la presentazione della 9070 che per il sottoscritto se il prezzo sara' ottimo andra' a sostituire la mia 6700XT.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Peccato che i nostri occhi non siano come quelli dei camaleonti che possono puntare in due direzioni diverse
![]() Va detto che in vero l'articolo parla di un allarme (acustico?) in caso di anomalia, quindi non pare serva controllare costantemente i valori Quote:
Seasonic suggerisce di utilizzare il phon per installare le GeForce RTX serie 40 Che poi a pensarci bene ma al posto del fon non era meglio suggerire direttamente la piastra per capelli? ![]() edit comunque stando ad un'altra fonte il circuitino in questione del tutto open source sostanzialmente va ad imitare quello che alcuni produttori come Asus pare facciano di serie sulle loro custom. Ps piccola curiosità a margine come, parlare di numeri mi ha fatto tornare in mente che in vari paesi asiatici è proprio il 4 ad essere associato alla morte https://www.reddit.com/r/linguistics...la%20sfortuna). Ultima modifica di biometallo : 28-02-2025 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
pensa che gioco ai triple AAA moderni con una 3050 6GB da 70Watt sia su Win che con Linux Steam/Proton/Wine GOG.. ovviamente non ho manie di 8k a 6000fps al max filtri
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile Ultima modifica di UtenteHD : 28-02-2025 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Mi son divertito a leggere questa faccenda del quattro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.