|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ne_136137.html
Il servizio sfrutta bici a pedalata assistita con quattro ruote, e punta a diminuire il traffico in città e migliorare la qualità dell'aria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ma dove è l'e-bike?
io vedo un quadriciclo leggero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quello della foto è un trabicolo elettrico, con l'assale a motore cinese.
Esistono le cargo bike simili (fedex e amazon le hanno) ma quella foto non è di una cargo bike. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
ecco la vera immagine: ![]() https://i0.wp.com/cyclingindustry.ne...24%2C667&ssl=1 suppongo ci sia un limite a questi e.a.v. altrimenti ci metto un tir elettrico con dei pedali per finta... come molte e-bike che si vedono sfrecciare senza che i pedali girino neanche per finta. Ultima modifica di sbaffo : 27-02-2025 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Quello in foto dell'articolo me lo sono trovato davanti giusto ieri pomeriggio in pieno centro storico, ed anche io mi sono domandato come potesse girare senza targa alcuna, specie perchè gira su strade pubbliche
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Capace che non hanno manco l'assicurazione.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sembrerebbero ottime per i centri storici pedonali (scalini permettendo, che ad esempio in Liguria abbondano).
Sulle altre strade mi sembrano solo possibili cause di incidenti: essendo e-bike possono andare al max a 25km/h, carico e pendenze permettendo (il motore può arrivare al max a 250w), ma essendo voluminosi sono impossibili da superare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
boh... a tre ruote.. ma a Vicenza se ne vedono da un anno di questi cosi a pile (con e senza pedali) che vanno a spasso..
la novità è che è di amazon ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.